ma vttrader da solo a me problemi ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

jhonny_deep

trading autogeno
Punti reazioni
70
è più di una volta che trovo la piattaforma lasciata in automatico scollegata
chi usa questa piattaforma ?
avete lo stesso problema ? Non parlo della versione demo ma di quella live !
grazie in anticipo a tutti
ciao

jhonny_deep ha scritto:
è più di una volta che trovo la piattaforma lasciata in automatico scollegata
chi usa questa piattaforma ?
avete lo stesso problema ? Non parlo della versione demo ma di quella live !
grazie in anticipo a tutti
ciao

a me è accaduto una cosa simile quando avevo lasciato i codici in giro... :rolleyes:

jhonny_deep ha scritto:
in che senso? :mmmm:

avevo dimenticato i codici nel casseto in ufficio....quando inserivano i codici...il programma si scollegava

la mia si è scollegata verso le 10.00 sta mattina per pochi minuti

A volte capita che si scolleghi la piattaforma da directa, ovvero visual trader va normalmente ma si scollega da directa quindi vedi i dati in tempo reale ma non puoi operare. A me sarà successo 2-3 volte e di solito capita quando il collegamento è lento o stai scaricando altra roba (tipo posta elettronica o file pesanti).

Certamente la stessa cosa succederebbe se si collegasse qualcun altro al tuo conto, ma mi sembra un caso già più raro a meno che uno non lasci i codici a giro.

stefano mi sa che stiamo parlando di due piattaforme diverse...io parlavo di vttrader quella per le valute spot....

:)

hughino ha scritto:
stefano mi sa che stiamo parlando di due piattaforme diverse...io parlavo di vttrader quella per le valute spot....

:)

Mi sa di si :D

Indietro