Macchine e moto sequstrate a Napoli

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Leporello

Servitor di mille padroni
Punti reazioni
220
Basta qualche retata e via che i pesci abboccano numerosi. E chissà cosa verrebbe fuori da retate su assenteismo pubblico, pagamento Imu e Tares o tassa TV.
Pazzesco il livello di illegalità in questa città, non finirà mai di stupirmi. Adesso qualche rogo di macchina e via di pingui prebende statali per compensare la situazione.

Napoli, in una notte sequestrate 75 auto - Top News - ANSA.it

26 senza patente, riescono sempre a stupire anche a me :D

senza patente, senza casco, senza assicurazione :rolleyes:

Strano non fossero rubate le auto.

Comunque un plauso ai carabinieri, non dev'essere facile lavorare in certe realtà. I controlli comunque dovrebbero essere più costanti e non lasciar degenerare la situazione e poi intervenire una tantum.

poveri parcheggiatori abusivi... mo come portano il latte ai bambini

Lungi da me il voler giustificare chi và senza assicurazione, ma vorrei capire se è normale a Napoli pagare di assicurazione anche 5.000 euro (dico cinquemila) l'anno.
Dalle mie parti si iniziano a vedere troppe auto con targa romena. Il motivo è molto semplice: comprano le auto in Italia, le reimmatricolano in Romania e poi ritornano a circolare in Italia. Ovviamente l'assicurazione è romena e pagano 200/300 euro l'anno.

Sono storture solo italiane, altrochè Europa. :wall::wall::wall:

Basta qualche retata e via che i pesci abboccano numerosi. E chissà cosa verrebbe fuori da retate su assenteismo pubblico, pagamento Imu e Tares o tassa TV.
Pazzesco il livello di illegalità in questa città, non finirà mai di stupirmi. Adesso qualche rogo di macchina e via di pingui prebende statali per compensare la situazione.

se facessero un controllo sulla tassa tv rimarrebbero col televisore in casa 1 ogni 100.... ad esser ottimisti :D

Lungi da me il voler giustificare chi và senza assicurazione, ma vorrei capire se è normale a Napoli pagare di assicurazione anche 5.000 euro (dico cinquemila) l'anno.
Dalle mie parti si iniziano a vedere troppe auto con targa romena. Il motivo è molto semplice: comprano le auto in Italia, le reimmatricolano in Romania e poi ritornano a circolare in Italia. Ovviamente l'assicurazione è romena e pagano 200/300 euro l'anno.

Chi è causa del suo mal...hai letto l'articolo la scorsa settimana sugli incidenti finti a Napoli? Il brutto che alla fine per questa gente, che proprio non ne vuol sapere di campare legalmente, ci vado di mezzo anch'io e anche te con polizze folli anche in classe prima.

Le legge vieta di viaggiare con targhe straniere quando si è residenti nel territorio italiano, ma orma non controlla più nessuno.

questa è la fine che fanno quelli che si credono furbi.

Sí, purtroppo tanto alla fine il costo dei non assicurati viene spalmato a livello nazionale, dunque paghiamo tutti costi immondi, rispetto al resto della ue

Sí, purtroppo tanto alla fine il costo dei non assicurati viene spalmato a livello nazionale, dunque paghiamo tutti costi immondi, rispetto al resto della ue

Le assicurazioni a delinquere l'hanno capito subito e ci marciano sulla nostra stupidità.

:no::no::no:

questa è la fine che fanno quelli onesti che si trovano a pagare per le truffe di altri.

Non sarebbe meglio fare come in Germania dove, quando c'è un sinistro, sono le compagnie di assicurazione a riparare le auto ?

In Italia c'è troppo marciume :cool:

tre anni che aspetto di essere pagato dall'assicurazione

mi chiedo chi sono i più filibustieri
tra legali e illegali

Le assicurazioni a delinquere l'hanno capito subito e ci marciano sulla nostra stupidità.

...esatto !!!!!!!!!...infatti l'affare è far pagare agli onesti quello che non pagano i disonesti...i senza assicurazione non possono creargli truffe proprio perchè non assicurati...:cool:...

la tassa tv non è una tassa, è un furto. per il resto sono d'accordo.

Indietro