Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
commenti ?tutto normale , ormai funziona cosi ( quello di prendersi 15 giorni in più) entro 7 giorni si parte con l'opa![]()
porca ******* ho comprato tutto ieri a 24.85Certo che in borsa a volte si rasenta il ridicolo
Opa obbligatoria, prospetto consegnato, sospensione, riavvio dei termini , circa 7 -10 giorni all'avvio dell'opa e gente che ha venduto a 24.80![]()
![]()
![]()
scusa, dove sta il problema, lo 0,6% lordo non ti scappa, basta aspettare poco più di un mese..porca ******* ho comprato tutto ieri a 24.85stamani non ci credevo
risparmiavo 270 eu e visto che anche il 2023 sono già sottoscusa, dove sta il problema, lo 0,6% lordo non ti scappa, basta aspettare poco più di un mese..
Anche ..non è un buon segnale ..risparmiavo 270 eu e visto che anche il 2023 sono già sottome facevano comodo
anche cosa? non è buon segnale cosa?Anche ..non è un buon segnale ..
anche cosa? non è buon segnale cosa?
scusa visto adesso..stavo scherzando ..non ho messo le faccine..era riferito “all ANCHE il 2023 sono già sotto”anche cosa? non è buon segnale cosa?
dea capital opa annunciata il 2 dicembre e oggi parte l'offerta quindi nemmeno 2 mesiqui sono 6 mesi ma che ***** fanno
![]()
Tranquilli questa settimana Consob approva il documento di offerta ed entro la fine di febbraio incassiamo.Va a finire che dovranno pagarci il dividendo...![]()
Incrementato ieri a 18,60. Credo che nel 2022 possa tornare a 25 € (mi accontento di poco, non ho l'ambizione dei 50 € del titolo del thread)