macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

20 ordini in vendita per 33008 azioni per farsi comprare 6 azioni :boh: maaspettare 25 eu o consegnare non sarà meglio ? a poi se non pagate le commisioni ok ma proprio 0 dovete pagare :Dperchè altrimenti ci rimettete .....................CONSOB SVEGLIA dai il via libera :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
 
non ricordo se puntano al delisting oppure no perchè a 25 mi sembra difficile
 
Consob approva il documento di offerta.
Il periodo di adesione all’Offerta concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8:30del giorno 30 gennaio 2023 e terminerà alle ore 17:30 del giorno mercoledì 22 febbraio 2023, estremi inclusi, e pertanto, sarà pari a n. 18 giorni di Borsa aperta (salvo proroghe del Periodo di Adesione). Il 22 febbraio 2023 rappresenterà, quindi, salvo proroghe del Periodo di Adesione, l’ultimo giorno per aderire all’Offerta, ferma restando l’eventuale Riapertura dei termini.
Il 5° giorno di Borsa aperta successivo alla chiusura del Periodo di Adesione, ossia il giorno 1° marzo 2023, l’Offerente pagherà a ciascun aderente all’Offerta un corrispettivo pari a Euro 25,00 interamente versato in denaro per ciascuna azione portata in adesione all’Offerta.
 
Consob approva il documento di offerta.
Il periodo di adesione all’Offerta concordato con Borsa Italiana, avrà inizio alle ore 8:30del giorno 30 gennaio 2023 e terminerà alle ore 17:30 del giorno mercoledì 22 febbraio 2023, estremi inclusi, e pertanto, sarà pari a n. 18 giorni di Borsa aperta (salvo proroghe del Periodo di Adesione). Il 22 febbraio 2023 rappresenterà, quindi, salvo proroghe del Periodo di Adesione, l’ultimo giorno per aderire all’Offerta, ferma restando l’eventuale Riapertura dei termini.
Il 5° giorno di Borsa aperta successivo alla chiusura del Periodo di Adesione, ossia il giorno 1° marzo 2023, l’Offerente pagherà a ciascun aderente all’Offerta un corrispettivo pari a Euro 25,00 interamente versato in denaro per ciascuna azione portata in adesione all’Offerta.
Scusami, mi potresti spiegare in pratica cosa significherebbe?
Potrò vendere a mercato le mie azioni da lunedì?
Grazie mille.
 
Scusami, mi potresti spiegare in pratica cosa significherebbe?
Potrò vendere a mercato le mie azioni da lunedì?
Grazie mille.
Certo ..anche domani e venerdì..oppure le consegni in opa e il primo marzo ti danno 25 euro per azione
 
Certo ..anche domani e venerdì..oppure le consegni in opa e il primo marzo ti danno 25 euro per azione
Bene grazie.
Quindi siamo obbligati a vendere a mercato o ad aderire all'opa?
Non è contemplata la possibilità che non facciano il delisting?
Mi secca non poco dover perdere 1300 euro.
Grazie mille
 
Bene grazie.
Quindi siamo obbligati a vendere a mercato o ad aderire all'opa?
Non è contemplata la possibilità che non facciano il delisting?
Mi secca non poco dover perdere 1300 euro.
Grazie mille
Nel caso in cui l’obiettivo del delisting non fosse raggiunto con l’Opa, Femco si riserva la facolta' di raggiungere la revoca dalla quotazione mediante altri mezzi, tra cui la fusione per incorporazione di Prima Industrie in Femto Technologies.
 
Nel caso in cui l’obiettivo del delisting non fosse raggiunto con l’Opa, Femco si riserva la facolta' di raggiungere la revoca dalla quotazione mediante altri mezzi, tra cui la fusione per incorporazione di Prima Industrie in Femto Technologies.
Ok grazie, quindi delisting certo. 👍
 
hanno il 50,1% e parlare di delisting certo non ne sarei cosi sicuro , credo ci voglia molto di più e a 25 ne raccolgono poche chissà , comunque se ANDRE-SANT O altri che ne sanno di più se danno un parere è meglio
 
S e compro oggi a 24,9 mi danno sicuro 25 quindi un mese + 0,40%??? giusto ??? Grazie
 
S e compro oggi a 24,9 mi danno sicuro 25 quindi un mese + 0,40%?
si perchè obbligatoria....io non mi metterei in book a 25 ma consegnerei in opa ultimi giorni perchè SE MAI dovesse esserci un rilancio consegnandole a 25 prendi anche tu il rilancio mentre se vendi sul book a 25 quello prendi e stop
 
si perchè obbligatoria....io non mi metterei in book a 25 ma consegnerei in opa ultimi giorni perchè SE MAI dovesse esserci un rilancio consegnandole a 25 prendi anche tu il rilancio mentre se vendi sul book a 25 quello prendi e stop
Si, ma come si consegnano in OPA tecnicamente?
Grazie
 
Indietro