Da lunedì provo a venderle a 25 e si chiude la storia.non l ho mai fatto è da poco che seguo le OPA però basta chiamare la tua banca e ti spiega come fare
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Da lunedì provo a venderle a 25 e si chiude la storia.non l ho mai fatto è da poco che seguo le OPA però basta chiamare la tua banca e ti spiega come fare
beh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderireDa lunedì provo a venderle a 25 e si chiude la storia.
è quello che ho scritto pure iobeh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderire
Grazie.beh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderire
Ma l'eventuale rilancio avverrebbe a mercato?beh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderire
non ho intesa, ma certamente possibile scaricare i moduli online per adesione ( eventualmente fax)Grazie.
Vorrei vendere subito perché non voglio chiamare in banca per chiedere cosa fare in quanto il mio referente non c'è.
Visto che ci siamo, io ho Intesa, sapete se è possibile aderire all'opa online?
Ok grazie. Dato che ho solo 100 pezzi vendo adesso.non ho intesa, ma certamente possibile scaricare i moduli online per adesione ( eventualmente fax)
certo, se hai 100 pezzi venderei anche oggi a 24,85 , se ne hai molte non vedo perchè rinunciare a centinaia di euro per evitare lo sbatto di mandare un foglio in banca
Buongiorno ANDRE_Sant , aspettiamo gli ultimi giorni a consegnare giusto?sono curioso di vedere se l'offerente verrà a comprarle anche direttamente sul book
Buongiorno ANDRE_Sant , aspettiamo gli ultimi giorni a consegnare giusto?
adesioni al 2/02 siamo al 3,47% dell'offerta su 4,1 milioni di azioni pochedove si vedono le adesioni pervenute da lunedi 30 gennaio?![]()
Vai quidove si vedono le adesioni pervenute da lunedi 30 gennaio?![]()