macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

adesioni al 5,5 % dell'offerta 229037 azioni su un totale di 4,1 milioni ......... con un rilancio a 27 costerebbe circa 7 mln eu in più :fiufiu:
 
adesioni al 5,5 % dell'offerta 229037 azioni su un totale di 4,1 milioni ......... con un rilancio a 27 costerebbe circa 7 mln eu in più :fiufiu:
Le adesioni arrivano sempre alla fine ed essendo obbligatoria, nutro poche speranze, pur avendo switchato la settimana scorsa da aedes a prima industrie
 
Le adesioni arrivano sempre alla fine ed essendo obbligatoria, nutro poche speranze, pur avendo switchato la settimana scorsa da aedes a prima industrie
se i venditori e lo stesso presidente ( che rimane in carica ) rinvestono nella società vuol dire che loro stessi sanno che vale molto di più:yes: ci vorrebbe qualche fondo che si mette a comprare molto sopra costringendoli ad alzare il prezzo ....ovviamente è quello che spero che poi accada veramente :boh: il fondoFOL :D quante ne ha ? io 5858
 
adesioni al 6.8% 282123 azioni consegnate su 4,1 milioni
 
adesioni al 8,099% azioni consegnate 333557 su 4,1 milioni
 
aspettate l ultimo giorno disponibile per aderire , non fate i pirla, è nell'interesse di tutti;)
 
adesioni al 9,037% azioni conferite 372167 su 4,1 mln
 
affrettatevi a prendere quelle a 24.95 che dalla settimana prossima non ci sono più :fiufiu:
 
.vedremo de erano acquisti dell opante
 
.vedremo de erano acquisti dell opante
Solitamente se sono acquisti opante comunicano in serata e non ho visto nulla
Su questa opa , io non nutro nessuna speranza di rilancio , pur essendo dentro con tutte le scarpe :asd:, ma l'onestà mi ha sempre contraddisitnto e non cambierò di certo il modo di comportarmi, solo perchè ne ho tantissime:o:o:o
 
Difatti l’ho scritto alle 20.57..quello che non so e se il venerdì vale la regola delle 24 .del venerdì.o se si possono comunicare entro le 24 della domenica ..
 
adesioni al 10,125% azioni consegnate 417005 su 4,1 milioni vanno all 1% al giorno :asd:
 
3714 azioni scambiate , 6 sedute per comprare e aderire .......rispetto alle altre opa siamo molto basse come % :yes: mentre sull altre opa sperano nel rilancio , qui lo credo possibile solo io ( ING TE NON VALI se non ce credi al 30% minimo:D:D:D)..... alzate l'offerta a 28 eu e fate il pieno:ubriachi: non perdete altro tempo
 
adesioni al 11.7% azioni consegnate totali 482476 su 4,1 milioni :cool::cool::cool: ...................5 sedute per comprare ( fino al 20 febbraio) e aderire ......................non arriveranno manco al 75% di questo passo ...........con il rialzo del mercato che c'è stato il titolo sarebbe andato a 30 eu e comunque come ho scritto qualche post sopra se il presidente resta in carica e rinvestono parte nella nuova società vuol dire che sanno bene che vale molto di più e l'opa è per fregare gli azionisti
 
Aggiornamento al 14 febbraio: adesioni al 12,55%, consegnate finora 516.915 azioni su 4,1 milioni oggetto dell'offerta.
Io ancora non aderisco (non si sa mai ;) )
 
Indietro