dodo vola
forza TORO
- Punti reazioni
- 394
la cosa più sbagliata è aderire subito, per ora si aspettaQuindi che si fa ? si aspetta il rilancio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
la cosa più sbagliata è aderire subito, per ora si aspettaQuindi che si fa ? si aspetta il rilancio?
Le adesioni arrivano sempre alla fine ed essendo obbligatoria, nutro poche speranze, pur avendo switchato la settimana scorsa da aedes a prima industrieadesioni al 5,5 % dell'offerta 229037 azioni su un totale di 4,1 milioni ......... con un rilancio a 27 costerebbe circa 7 mln eu in più![]()
se i venditori e lo stesso presidente ( che rimane in carica ) rinvestono nella società vuol dire che loro stessi sanno che vale molto di piùLe adesioni arrivano sempre alla fine ed essendo obbligatoria, nutro poche speranze, pur avendo switchato la settimana scorsa da aedes a prima industrie
Vorrei avere il tuo ottimismo e le tue speranzeaffrettatevi a prendere quelle a 24.95 che dalla settimana prossima non ci sono più![]()
pensa se uno di questi giorni accendi la piattaforma e leggi contro opa a 35 euVorrei avere il tuo ottimismo e le tue speranze![]()
Non ci crederei proprio, per un semplice motivo, come farebbero a fare contro opa, quando ci sta una maggioranza già?pensa se uno di questi giorni accendi la piattaforma e leggi contro opa a 35 eu![]()
io oggi sono uscito però mi sono chiesto come mai cosa tanti acquisti proprio oggi a 24.95Vorrei avere il tuo ottimismo e le tue speranze![]()
Solitamente se sono acquisti opante comunicano in serata e non ho visto nulla.vedremo de erano acquisti dell opante