Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
dove hai preso questo numero ?Se non sbaglio lopante e all 86,88..io qui però sono fuori
..calcoli..dove hai preso questo numero ?
ma se partiva dal 51% ( sbaglio?) con quelle consegnate non arriva nemmeno al 60%..calcoli..
Subito i geni in vendita a 25 e 25.05Si inizia a smangiucchiare i 25€
Subito i geni in vendita a 25 e 25.05
Andassero a cogliere i pomodori![]()
![]()
![]()
Soglia 90% e clausola macil problema è che fanno un danno a tutti
............... sai a che % siamo arrivati ? altra domanda che ne dici di NET INSURANCE ( 2 mesi al pagamento) sò solo che è volontaria ma non trovo condizioni
e te parevaSoglia 90% e clausola mac![]()
![]()
![]()
infatti io avevo scritto sopra che non arrivano al 70% e vogliono il delisting , non sò che calcoli ha fatto MAUCALA me risultano questi numeri
Azioni totali 10483274
Azioni in OPA 4118426
Azioni in mano Opante ad oggi 7023051
Percentuale in mano opante ad oggi 66.99%
Certo solite incognite...( e percentuale di rischio) ma li c'è Poste Italiane come offerente e se lo vuole pappare il boccone possiamo esserne certi.Soglia 90% e clausola mac![]()
![]()
![]()
Se non sbaglio lopante e all 86,88..io qui però sono fuori
Maucal aveva una formula Excel non copiata correttamente..la percentuale e 66,9929…non avevo controllato bene perché sono fuori..mi scuso per l’errore…infatti io avevo scritto sopra che non arrivano al 70% e vogliono il delisting , non sò che calcoli ha fatto MAUCAL![]()