macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

Anche io quel tipo di "cannel" lo porto sempre con me :D
Credo volesse dire "Porta le candele" tipo la candela da reggere :D
Ma non sono per niente madrelingua :o:D

Negli altri rilanci ultimi sono stati così crudeli di arrivare vicino a mezzanotte per chi si ricorda?
Significa le candele, per fare una cosa romantica, una cena a lume di candela 😅
 
Andre scusa , premesso che era volontaria mi pare di ricordare, ma durante lopa Carraro non hanno rilanciato durante la riapertura proroga? Ok che la era proroga e qui e riapertura quindi concettualmente sono due cose diverseGrazie
 
Ultima modifica:
Fine dei giochi, svendute a 24.90 e a mai più rivederci. Grazie del +17%
 
si son pappati un titolo che vale almeno 40 euro
 
Con i numeri che avevano e la riapertura dei termini la logica diceva che le possibilità di un rilancio erano davvero ridotte al lumicino.
Poco male, era un tentativo che cmq andava fatto vista la situazione.
Davvero inconcepibile la fila di pecoroni che hanno deciso di consegnare adesso contro ogni logica e buon senso.
D'altronde è il mondo in cui viviamo, li avranno convinti in qualche modo...
Ci sarebbe ancora l'ultima spiaggia del 90/95% ma chi ci crede più?
Ad ogni modo io attendo.
 
Con i numeri che avevano e la riapertura dei termini la logica diceva che le possibilità di un rilancio erano davvero ridotte al lumicino.
Poco male, era un tentativo che cmq andava fatto vista la situazione.
Davvero inconcepibile la fila di pecoroni che hanno deciso di consegnare adesso contro ogni logica e buon senso.
D'altronde è il mondo in cui viviamo, li avranno convinti in qualche modo...
Ci sarebbe ancora l'ultima spiaggia del 90/95% ma chi ci crede più?
Ad ogni modo io attendo.
Abbiamo già visto che solamente il retail/forum, non può contrastare il delisting di queste società (che poi solitamente sono un eccellenza nei rispettivi settori), se non c'è qualche investitore istituzionale che si mette di traverso per un rilancio, solitamente riescono nel loro intento, anche perchè le operazioni le preparono per bene, parecchio tempo prima, con amici parenti e sodali vari...

anche se qui non sono poi così certo che stasera arrivano al 90%, però hanno pure la riapertura dalla loro...
 
Ma difatti, l'unico fondo che si è messo di traverso aveva le briciole, per cui davvero le speranze erano minime.
Già tanto abbia avuto la forza di far scrivere quell'articolo.

Magari non arrivassero al 90% stasera, anche se non so cosa cambierebbe.
 
Boh vediamo aedes delle tre opa di questo periodo è quella di cui ho molte più azioni .. anche questa è obbligatoria
 
Ma difatti, l'unico fondo che si è messo di traverso aveva le briciole, per cui davvero le speranze erano minime.
Già tanto abbia avuto la forza di far scrivere quell'articolo.

Magari non arrivassero al 90% stasera, anche se non so cosa cambierebbe.
se non arrivano al 90% nè stasera, nè durante la riapertura, magari replicano il comportamento di Generali su CASS e/o vanno alla fusione con non quotata, cmq se nessuno compra oltre i 25 eu e si mette di traverso non c'è più storia..
 
Boh vediamo aedes delle tre opa di questo periodo è quella di cui ho molte più azioni .. anche questa è obbligatoria
Aedes secondo me non è una OPA stracciona, da quando hanno lanciato OPA a settembre il mercato immobiliare è solo sceso...
secondo me di rilanciare proprio non ci pensano, felice di sbagliarmi... :sperem:
 
se non arrivano al 90% nè stasera, nè durante la riapertura, magari replicano il comportamento di Generali su CASS e/o vanno alla fusione con non quotata, cmq se nessuno compra oltre i 25 eu e si mette di traverso non c'è più storia..
visto che c'è riapertura quelle che si comprano oggi e nei prossimi giorni si possono portare in opa immagino , sbaglio?
 
Indietro