macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aedes secondo me non è una OPA stracciona, da quando hanno lanciato OPA a settembre il mercato immobiliare è solo sceso...
Non è che sia sceso al massimo non è salito , anche se fino ad un mese fa stava anche un 20% sopra.......per il resto sono d'accordo con te pochissime chance.
 
La data di pagamento ora è il primo marzo, per la riapertura la data di pagamento si sa già?
Se riaprono perchè rimangono sotto il 90% è il 15 marzo, se stasera vanno oltre il 90% partirà riapertura per obbligo acquisto e/o procedura congiunta, le date le decide Borsa it/Consob, cmq dovrebbe cambiare poco, ci vogliono sempre 15/20 gg per incassare
 
cosa ne pensate di finlogic?
Io moderatamente sono entrato il giorno dell'annuncio dell'operazione, anche se c'è una clausola, vado a memoria, accettano risultato solo dal 95% in su, chiaramente rinunciabile.. (il proprietario attuale sì è impegnato a consegnare in OPA, alla stessa stregua dei piccoli investitori), però da come si sta muovendo Credem secondo me và in porto pure questa
 
Se riaprono perchè rimangono sotto il 90% è il 15 marzo, se stasera vanno oltre il 90% partirà riapertura per obbligo acquisto e/o procedura congiunta, le date le decide Borsa it/Consob, cmq dovrebbe cambiare poco, ci vogliono sempre 15/20 gg per incassare

se per l'obbligo di acquisto cobsob si dovesse riservare di redeterminare il prezzo (per poi cmq confermarlo sempre a 25), si arriverebbe anche a 3 mesi (v. obbligo di acquisto/diritto di vendita dell'OPA Carraro)
 
Aedes secondo me non è una OPA stracciona, da quando hanno lanciato OPA a settembre il mercato immobiliare è solo sceso...
secondo me di rilanciare proprio non ci pensano, felice di sbagliarmi... :sperem:
Beh e obbligatoria…e ho un buon margine gain garantito per me ..
 
Beh e obbligatoria…e ho un buon margine gain garantito per me ..
Guarda il book ora ...
Denaro pesante a 0,2915
Io praticamente ho puntato tutto su aedes
Mi han dato l'impressione che abbiano più fretta a chiudere tutto

Chiudo Ot
 
Io ho aderito oggi. La banca mi ha detto inizialmente era scaduta per loro. Praticamente ha detto che loro come molte banche prendono adesioni fino al giorno prima della fine del periodo, per avere i tempi tecnici. Ma poi me l'ha sbloccato e permesso
 
Guarda il book ora ...
Denaro pesante a 0,2915
Io praticamente ho puntato tutto su aedes
Mi han dato l'impressione che abbiano più fretta a chiudere tutto

Confermo di avere puntato li , ma lo sai ..vedremo
 
Io ho aderito oggi. La banca mi ha detto inizialmente era scaduta per loro. Praticamente ha detto che loro come molte banche prendono adesioni fino al giorno prima della fine del periodo, per avere i tempi tecnici. Ma poi me l'ha sbloccato e permesso
E dopo ci sono le adesioni ☹️☹️☹️☹️
 
Si ..ma oggi non ieri..ci rimetto le commissioni..avevo però già venduto a 24,95 per l’errore sulla percentuale opa che giustamente mi hai segnalato ero convinto fossero molto più avanti ..alla luce dell errore l altro gg sono rientrato in fretta e furia a 25
 
sbb? :wtf: che titolo è?
sababa, non la conoscevo...

Quotata a fine 2021 a 3,7 euro, Sababa Security, società specializzata in sicurezza informatica, esce dalla borsa in un’opa concertata con i soci di riferimento. Il prezzo di 3,90 euro comprende un premio del 14,7% sul valore di chiusura di giovedì 26 gennaio Una meteora a Piazza Affari
 
SABABA, domani la guardo, anche se per il biglietto d'ingresso occorre attualmente pagare oltre 1%
 

Solitamente questi articoli portano sfiga​

Opa Sababa Security, per Intermonte il prezzo è troppo basso. Ecco quanto vale la società per gli analisti e perché​

di Elena Dal Maso
tempo di lettura 2 min

Un’opa troppo a sconto. Secondo Intermonte, l’offerta del fondo arabo Invescorp su Sababa Security attraverso la società Hwg a 3,9 euro è troppo a sconto. Il titolo vale il 40% in più​


Il prezzo non è giusto. Secondo Intermonte, l’opa del fondo arabo Investcorp su Sababa Security attraverso la società Hwg a 3,9 euro è troppo a sconto. E il titolo, quotato sul segmento Egm di Piazza Affari, vale non 3,9 ma 5,4 euro, circa il 40% in più.
Martedì il titolo sale dello 0,5% a 3,84 euro per 28,5 milioni di capitalizzazione.

Gli analisti mettono in evidenza in una nota che lo sconto rispetto alle valutazioni di settore è elevato, si tratta infatti del 52% e del 49% rispetto ai multipli enterprise value/sales (il rapporto confronta il valore totale dell'azienda con le sue vendite) attesi rispettivamente nel 2023 e 2024 sui concorrenti italiani specializzati nella cybersecurity nonostante le aspettative di crescita su Sababa siano superiori.

I dati principali sull’opa

Quotata il 17 dicembre 2021 su Euronext Growth Milan al prezzo di 3,7 euro, Sababa Security, società della cyber security guidata dal ceo Alessio Aceti, sta mettendo un piede fuori dalla borsa.

HWG Group HoldCo Spa, azienda veronese fondata nel 2008 da Enrico Orlandi e specializzata in cyber security, ha lanciato infatti un'opa con scopo delisting da Piazza Affari.



HWG Group fa capo, dal 2022, a Investcorp, colosso del Bahrein specializzato nella gestione degli investimenti e nel private equity. Il prezzo di offerta è di 3,90 euro per azione, che rappresenta un premio del 14,7% sul valore di chiusura di giovedì 26 gennaio, del 16,335% e del 29,022% rispetto alla media dei prezzi di chiusura, rispettivamente, dell’ultimo mese e degli ultimi sei mesi.



L’offerente è controllato da Husky Sarl, società a responsabilità limitata costituita il 27 dicembre 2021 secondo il diritto del Granducato di Lussemburgo. Husky detiene il 77,33% del capitale sociale dell’offerente. La restante parte è in mano ad Enrico Orlandi (8,58%), Andrea Boni (5,28%), Andrea Pomari (5,28%) e Claudia Rangogni (3,52%).



Husky agisce di concerto con i tre maggiori azionisti di Sababa: Ikkham (in mano allo stesso Enrico Orlandi) che detiene il 30,281%, Ponchik (Alessio Aceti, il ceo) il 28,262% e Drag (Davide Rota) il 10,094%. Sul mercato circolano 2.330.400 azioni, pari al 31,363% di Sababa. Il controvalore massimo complessivo dell’offerta nel caso in cui fossero portate in adesione tutte le azioni al prezzo di 3,9 euro, sarebbe di 9,088.560 milioni. (riproduzione riservata)
 
secondo me sono già andati oltre 95%


Azioni ordinarie
Ordinary shares 1.609.432



3.821.095


92,780%
 
10.483.274azioni prima industrie100,00%€ 262.081.850,00
170.447azioni proprie1,63%€ 4.261.175,00
6.194.401azioni di proprietà dell'offerente59,09%€ 154.860.025,00
4.118.426azioni oggetto di OPA39,29%€ 102.960.650,00
3.821.095azioni che hanno aderito all'opa36,45%€ 95.527.375,00
-226.833azioni mancanti per arrivare al 95%-2,16%-€ 5.670.817,50
10.185.943azioni detenute ad oggi dall'offerente97,16%€ 254.648.575,00
 
Indietro