macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

thein

Nuovo Utente
Registrato
24/12/13
Messaggi
2.576
Punti reazioni
42
macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur




five-sigma_89221cf8-d517-11e7-b53d-fbf076f6c205





...vedremo...

:D:D:D
 
Ultima modifica:
Speriamo che il calo di oggi sia solo un ritraccio. Purtroppo ho incrementato a 39.80.
 
Intanto ti meriti la mia stima e di tutto il forum.:clap:


...grazie...grazie..

...godetevi l'estate..

...e intanto.. leggetevi un bel libro...

...top 10 istituzionali a Luglio...17,04%

Shareholder Overview for PRI Prima Industrie SPA including Fund Owner Activity, Style, Equity & Debt Ownership, and Enterprise Value

...ed è solo l'inizio..


:cool::cool::cool:

...ps

...libro per l'estate...da leggere sotto l'ombrellone...

metodo Warren Buffett. I segreti del piu grande investitore del mondo - Hagstrom, Robert G. - Ebook - EPUB con DRM | IBS

...vi farà bene... pensando a Prima...e a quello che deve ancora esprimere...

:D:D:D
 
Chiudi sto thread e torniamo sull'altro, valà :censored::censored:


...perchè hai dei dubbi che possa arrivare a 50 eur...?

...considera che visti i numeri in gioco...


...Prima chiuderà il 2017 con i migliori risultati di sempre...ALL TIME RECORD

..con un EBITDA che starà nell' intorno di 45 mio €...

...con un utile che starà nell'intorno di 18 mio €...

...con un EPS circa 1,8 eur...

...e con un dividendo che potrebbe tranquillamente essere di 0,36 € ordinario +0,40 € di straordinario ...

...50 eur.... sono 500 mio di capitalizazione...


....è chiaro che se ti aspetti il +10% ogni giorno...

....penso che tu sia nel posto sbagliato...

...qua ci vuole pazienza...ma i risultati da questo gioiello...Prima o poi arrivano sempre...

:cool::cool::cool:


....non mi meraviglierei ....se tra i vari istituzionali ...

...Prima ..o poi ...spuntasse un Tamburi o un Exor ..della situazione ...con in mano il 4,999%...

...allora lì ...magari un 10% al giorno ci potrebbe anche stare...

:D:D:D

...goditi l'estate ...

50


50


50
 
che dite....è il caso di risalire sul treno in corsa ??
 
che dite....è il caso di risalire sul treno in corsa ??



me lo chiedo anch'io. vorrei entrare ma ho paura che mi punisca ..... ero sul pezzo anni fa ma poi le ho vendute quando da 17 euro di pmc erano scese a 10. se avessi avuto pazienza ..... ora non mi mangerei le dita. gran bella azione.
 
Per me +41%.. e qui vi lascio, non voglio tirare troppo la corda :clap: :yeah:
Buona corsa a tutti!! :bye:
 
Se arriva a 50 si apre un nuovo post? :P
 
Togli il capitale e lascia correre il guadagno... +41‰ ed esci con tutto?..... Io sono +241‰....

Io l'ho comprata a 18 circa... Venduta a 27 e rientrato a 26, sono uscito nuovamente a 34 e sono rientrato qualche giorno fa sul ritraccio a 37,2. Stavolta tengo...
 
Io l'ho comprata a 18 circa... Venduta a 27 e rientrato a 26, sono uscito nuovamente a 34 e sono rientrato qualche giorno fa sul ritraccio a 37,2. Stavolta tengo...

Bene... Io le Ave o da anni alla media di 11€...uscitocon il capitale a 30...poi aspettavo la semestrale per rientrare... Stava suo 26...mi hanno fregato pubblicando un giorno in anticipo ha cominciato a correre e mi sono perso il rientro... Ne ho vendute un altro po' sui 37...per quelle che mi rimangono vediamo... Non penso ormai di prendere altre ma Cmq faccio ancora correre il guadagno
 
Togli il capitale e lascia correre il guadagno... +41‰ ed esci con tutto?..... Io sono +241‰....

41 PERCENTO non per mille.
Non mi piace quel modo di operare e non ho tutta questa liquidità. Incasso e investo in altro. Poi, se ci sarà occasione, magari rientrerò ;)
 
Se arriva a 50 si apre un nuovo post? :P

...in realtà la domanda giusta è..

...quanto dovrà capitalizzare un'azienda come Prima...

...nei prossimi 18 mesi...?

...ecco risponditi...

..e allora ...avrai il nome del nuovo 3d...

...raggiunti i 50 eur...

:D:D:D
 
...perchè hai dei dubbi che possa arrivare a 50 eur...?

...considera che visti i numeri in gioco...


...Prima chiuderà il 2017 con i migliori risultati di sempre...ALL TIME RECORD

..con un EBITDA che starà nell' intorno di 45 mio €...

...con un utile che starà nell'intorno di 18 mio €...

...con un EPS circa 1,8 eur...

...e con un dividendo che potrebbe tranquillamente essere di 0,36 € ordinario +0,40 € di straordinario ...

...50 eur.... sono 500 mio di capitalizazione...


....è chiaro che se ti aspetti il +10% ogni giorno...

....penso che tu sia nel posto sbagliato...

...qua ci vuole pazienza...ma i risultati da questo gioiello...Prima o poi arrivano sempre...

:cool::cool::cool:


....non mi meraviglierei ....se tra i vari istituzionali ...

...Prima ..o poi ...spuntasse un Tamburi o un Exor ..della situazione ...con in mano il 4,999%...

...allora lì ...magari un 10% al giorno ci potrebbe anche stare...

:D:D:D

...goditi l'estate ...

50


50


50

...in attesa delle quote degli istituzionali...di agosto..

... prepariamoci a grandi cose..

.. Additive....

OK!OK!OK!
 
Altro record settimanale, frutto dei risultati della buona semestrale, ma soprattutto delle ottime previsioni per i prox mesi!
 
Indietro