macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Grazie fallugia ;)
Buon per noi, azionisti pazienti.
 
aggiornamenti in merito alla possibile OPA non se ne vedono.

Buono o cattivo segno ?
:D
 
Sono ancora alla proposta non vincolante?
Tempi lunghi, tipo BE, mi sa. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Questa società oggi ha fatto un bell'allungo degno di nota, direzione 25 e oltre, perchè la possibile OPA non solo la faranno ma la miglioreranno.
 
Nessuno ha letto la news dell'opa obbligatoria a 25 eu ? tutti a comprare a sconto volponi:D
 
un 2% a 2/3 mesi non si butta via .....BARRY MAUCAL ING RIVETTO DODOALE SISSIDOG tutti in ferie :'( appena se ne accorgono :cool: un parere è sempre gradito :bow: mi sembra che un rilancio sia difficile ....io ho comprato :yes:1000 azioni
 
un 2% a 2/3 mesi non si butta via .....BARRY MAUCAL ING RIVETTO DODOALE SISSIDOG tutti in ferie :'( appena se ne accorgono :cool: un parere è sempre gradito :bow: mi sembra che un rilancio sia difficile ....io ho comprato :yes:1000 azioni

idem, a 24,40
pronto a prenderne altre se qualcuno dovesse non aver voglia di aspettare
 
idem, a 24,40
pronto a prenderne altre se qualcuno dovesse non aver voglia di aspettare
Grazie per la citazione…in realtà se il delisting e fine novembre ritengo la quotazione appropriata..sono alla finestra ..non vorrei scendesse verso i 24..ovviamente è una speranza
 
Prima I.: Femto acquista 50,1%, lancera' Opa a 25 euro/azione
18/08/2022 08:20 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Femto Technologies, controllata da fondi Alpha Private Equity e Peninsula, ha sottoscritto con Erste International Sa, Gianfranco Carbonato, Franca Gagliardi, Domenico Peiretti, Davide Peiretti, dP-Cube Srl, Joseph Lee Sou Leung, J and Lem Limited e World Leader Limited contratti per l''acquisto del 50,1% di Prima Industrie. Piu'' specificamente, spiega una nota, in contratti prevedono che l''acquirente acquisti, al prezzo di 25 euro per ciascuna azione, complessivamente 5.167.861 azioni ordinarie della societa'', per un corrispettivo complessivo pari a 129.196.525 euro. L''esecuzione delle compravendite e'' condizionata, tra l''altro, all''ottenimento, al piu'' tardi entro il 31 dicembre 2022, delle autorizzazioni antitrust e foreign direct investment e alla circostanza che le banche che si sono impegnate a finanziare l''operazione non abbiano esercitato il diritto di non erogare i fondi ai sensi delle debt commitment letters. Si prevede che le condizioni sospensive possano avverarsi entro novembre 2022 e che il closing delle compravendite possa avvenire nelle settimane successive. A seguito del closing l''acquirente sara'' tenuto a promuovere un''offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle restanti azioni dell''emittente al prezzo di 25 euro per ciascuna azione. L''operazione nel suo complesso e l''Opa Obbligatoria sono finalizzate al delisting delle azioni di Prima Industrie dall''Euronext Star Milan. Facendo leva sui rispettivi track-records a livello globale, Alpha e Peninsula sono pronte a sostenere il Gruppo Prima Industrie e il suo Management, per promuovere e accelerare il percorso di crescita, perseguendo ulteriormente l''espansione internazionale e continuando ad alimentare la propria leadership tecnologica. lab

MF-DJ NEWS

.
 
Poi.. vedremo..tra le condisioni sospensive c’è lantitrust
 
Poi.. vedremo..tra le condisioni sospensive c’è lantitrust
 
Domanda per i più esperti: io possiedo 100 azioni a 38.50, cosa mi conviene fare data la situazione in atto?

Grazie
 
Non capisco il problema, 2% netti anche in 6 mesi, meglio che lasciarli sul conto a zero.
 
si prevede che il closing è entro la fine di novembre quindi è possibile che facciano come piteco e in pochissimo tempo tutto fatto ....
 
si prevede che il closing è entro la fine di novembre quindi è possibile che facciano come piteco e in pochissimo tempo tutto fatto ....
beh prima si deve pronunciare lantitrust su atlantia non lo ha ancora fatto..ci vorrebbe niborg forse lui Conosce il termine massimo..
 
Indietro