macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

Scusatemi, c'è la possibilità di vendere le azioni a gennaio (nel mio caso per guadagnare un anno in più di minus)?
 
Cari amici entro la fine della prossima settimana la Società dovrà inviare a Consob il prospetto di offerta.
Da domani 19 Dicembre tutti i giorni sono buoni.
Nel frattempo non mi resta che salutarvi e augurarvi i miei più cari auguri per le prossime festività.
 
Uscito 24,8 non ne vale più la pena. Ciao a tutti
 
dal 18 agosto sono passati 4 mesi e mezzo ...se tutto va bene metà febbraio finisce ...... visto che seguo da poco i titoli sotto opa volevo sapere se all'incirca dal lancio dell 'opa al delisting passano sempre circa 6 mesi cosi da valutare il da farsi per le prossime oke:D
 
come previsto sospesi i termini dell'istruttoria , quindi niente fino al 17 gennaio.....ma dico io non gli sono bastati 5 mesi ???? tanto poi non fanno un cazxo ... ....possono aumentare il prezzo ?? chiedo agli esperti anche se sembra che non interessa a nessuno quest'opa
 
Purtroppo non possono aumentare il prezzo. La Consob ha richiesto informazioni supplementari ai fini dell'idoneità del documento di offerta (ovvero consentire ai destinatari dell'opa di formarsi un giudizio sull'offerta) che i promotori dell'opa devono fornire entro 15 giorni.
Come tempistica in realtà ricordo qualche opa più veloce (non di molto); si procede sicuramente più speditamente quando è l'azionista di maggioranza a promuovere l'opa per delisting, qui c'era il cambio di proprietà (quindi antitrust, etc.) e successiva opa per delisting.
 
perchè non possono aumentare il prezzo ? se l 'intenzione è il delisting a 25 eu guardando il book ne prendono pochissime
 
non capisco perchè snobbata cosi quest opa che parte prima delle altre ...... la banda dell opa non scrive .....ci vorrobbe FIOR:D per fare tornare a scrivere
 
Il book di una società sotto opa è poco significativo. Diverso sarebbe il discorso se la quotazione fosse superiore al prezzo atteso per l'opa, invece si mantiene sui 24,8/24,9 €.
Il compratore è obbligato a offrire lo stesso prezzo pagato per la quota di maggioranza (25 € per azione). Consob ha chiesto un supplemento di informativa per il via libera al documento di opa che io mi aspetto sarà lanciata 25 € (sarei stupito di un prezzo diverso). Se una volta lanciata l'opa a 25 € le adesioni non dovessero arrivare allora potremmo pensare che ci potrebbe essere una riapertura dei termini con un aumento di prezzo.
Almeno questo è quello che penso sulla base delle mie conoscenze e passate esperienze (che poi sarei il primo a gioire di un eventuale rilancio avendone un discreto pacchetto a 18,55 ;) )
 
sarei stupito di un prezzo diverso hai scritto ....però c'è questa possibilità anche se minima (prezzo al rialzo )......il 17 gennaio sapremo
 
Diciamo che sarei incredibilmente (e felicemente) stupito da un prezzo maggiore dato che comunque ad agosto il comunicato era stato molto chiaro: "A seguito del closing , sarà promossa un’OPA obbligatoria totalitaria sulle azioni della Società al prezzo di Euro 25 per ciascuna azione".
La quotazione in questi mesi si è mantenuta sotto i 25 €. Per citare qualche esempio in passato quando su Recordati fu lanciata opa obbligatoria a 28 € per azione, la quotazione non è mai scesa se non sporadicamente, nemmeno sotto i 29 €.
Comunque aspettiamo una decina di giorni e sapremo ;)
Io per abitudine sono sempre abbastanza "conservativo" (a volte forse entra in gioco anche un po' di scaramanzia) ma volendo si potrebbe anche considerare lo scenario in cui il prezzo salga dopo il lancio dell'opa perchè è interviene qualche fondo che vuole "forzare" il rilancio (vedi Tod's di recente).
 
l'unica speranza infatti è che la consob obblighi un prezzo maggiore oppure qualche fondo come scritto sopra da Klima porti le quotazioni sopra 25
 
Diciamo che sarei incredibilmente (e felicemente) stupito da un prezzo maggiore dato che comunque ad agosto il comunicato era stato molto chiaro: "A seguito del closing , sarà promossa un’OPA obbligatoria totalitaria sulle azioni della Società al prezzo di Euro 25 per ciascuna azione".
La quotazione in questi mesi si è mantenuta sotto i 25 €. Per citare qualche esempio in passato quando su Recordati fu lanciata opa obbligatoria a 28 € per azione, la quotazione non è mai scesa se non sporadicamente, nemmeno sotto i 29 €.
Comunque aspettiamo una decina di giorni e sapremo ;)
Io per abitudine sono sempre abbastanza "conservativo" (a volte forse entra in gioco anche un po' di scaramanzia) ma volendo si potrebbe anche considerare lo scenario in cui il prezzo salga dopo il lancio dell'opa perchè è interviene qualche fondo che vuole "forzare" il rilancio (vedi Tod's di recente).
vedi un po’ come e finita tods
 
Buongiorno, si potrà vendere a mercato anche dopo il 17 gennaio?
Grazie
 
Indietro