macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oggi scadono i 15 giorni quindi entro stasera il via libera definitivo ...un parto:censored:
 
Nuova proroga.
Comunicato uscito poco fa:

Avviso di riavvio dei termini istruttori ai sensi dell’art. 38, comma 1, del Regolamento adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (“Regolamento Emittenti”)
Collegno (TO), 17 gennaio 2023 – Con riferimento al documento di offerta (il “Documento di Offerta”) depositato in data 27 dicembre 2022 presso la CONSOB e relativo all’offerta pubblica di acquisto totalitaria obbligatoria promossa da Femto Technologies S.p.A. (l’“Offerente”) ai sensi degli articoli 102 e 106, comma 1, del TUF sulla totalità delle azioni ordinarie di Prima Industrie S.p.A. (l’“Offerta”), l’Offerente informa che, facendo seguito al comunicato stampa del 2 gennaio 2023 relativo alla sospensione dei termini istruttori del procedimento di approvazione del documento relativo all’Offerta, in data odierna la CONSOB ha disposto, ai sensi dell’art. 102, comma 4 del TUF, il riavvio dei suddetti termini istruttori con decorrenza dal 17 gennaio 2023. Tali termini istruttori avranno scadenza in data 26 gennaio 2023.


Quantomeno inusuale... :mmmm:
 
tutto normale , ormai funziona cosi ( quello di prendersi 15 giorni in più) entro 7 giorni si parte con l'opa :yes:
 
C'è poco da commentare, pure questa, partenza OPA il 30 gennaio o più probabilmete il 6 febbraio, con incasso previsto a febbraio inoltrato....
 
che coioni con questo book :angry: 10 pezzi 2 pezzi 30 e basta :wall:mettetevi a 24.85 almeno 5000 pezzi e ve li prendo io subito:sborone:
 
Certo che in borsa a volte si rasenta il ridicolo
Opa obbligatoria, prospetto consegnato, sospensione, riavvio dei termini , circa 7 -10 giorni all'avvio dell'opa e gente che ha venduto a 24.80 :5eek: :5eek: :5eek:
 
Certo che in borsa a volte si rasenta il ridicolo
Opa obbligatoria, prospetto consegnato, sospensione, riavvio dei termini , circa 7 -10 giorni all'avvio dell'opa e gente che ha venduto a 24.80 :5eek: :5eek: :5eek:
porca ******* ho comprato tutto ieri a 24.85:mad::wall: stamani non ci credevo
 
cosa non ci tocca fare per 10/15 centesimi
 
Ad ogni modo siamo tutti felici e contenti
 
dea capital opa annunciata il 2 dicembre e oggi parte l'offerta quindi nemmeno 2 mesi :wtf: qui sono 6 mesi ma che ***** fanno:incazzed:
 
Va a finire che dovranno pagarci il dividendo... :D
 
Sì, si scherza :D
Io mi ero dato un anno (mio post di fine 2021):
Incrementato ieri a 18,60. Credo che nel 2022 possa tornare a 25 € (mi accontento di poco, non ho l'ambizione dei 50 € del titolo del thread ;) )

Peccato che abbiamo "scavallato" al 2023 ;)
 
Indietro