macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Da lunedì provo a venderle a 25 e si chiude la storia.
beh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderire
 
beh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderire
Grazie.
Vorrei vendere subito perché non voglio chiamare in banca per chiedere cosa fare in quanto il mio referente non c'è.
Visto che ci siamo, io ho Intesa, sapete se è possibile aderire all'opa online?
 
beh , ma ormai che hai tenuto perchè venderle lunedì a 25 ,aspetta qualche giorno vedi quante ne consegnano, se ci fosse rilancio perfetto , se non ci sarà hai tutto il tempo di aderire
Ma l'eventuale rilancio avverrebbe a mercato?
In pratica, mi darebbe l'opportunità di venderle normalmente?
Grazie
 
il cda ha ritenuto congruo il prezzo di 25 eu con supporto di EQUITA ....non avevo dubbi , raccontatela a qualcun' altro...congruo per voi :censored: ne raccoglierete pochissime .........prezzo 27/28 eu
 
Grazie.
Vorrei vendere subito perché non voglio chiamare in banca per chiedere cosa fare in quanto il mio referente non c'è.
Visto che ci siamo, io ho Intesa, sapete se è possibile aderire all'opa online?
non ho intesa, ma certamente possibile scaricare i moduli online per adesione ( eventualmente fax)
certo, se hai 100 pezzi venderei anche oggi a 24,85 , se ne hai molte non vedo perchè rinunciare a centinaia di euro per evitare lo sbatto di mandare un foglio in banca
 
non ho intesa, ma certamente possibile scaricare i moduli online per adesione ( eventualmente fax)
certo, se hai 100 pezzi venderei anche oggi a 24,85 , se ne hai molte non vedo perchè rinunciare a centinaia di euro per evitare lo sbatto di mandare un foglio in banca
Ok grazie. Dato che ho solo 100 pezzi vendo adesso.
 
ultimi pezzi rimasti sotto 25 :ubriachi: lunedi parte l'opa :fiufiu:
 
sono curioso di vedere se l'offerente verrà a comprarle anche direttamente sul book
 
A proposito di consegna, su Fineco ancora non vedo l'OPA Prima Industrie tra le operazioni societarie in corso.
Anch'io aderirò l'ultimo giorno ;)
 
dove si vedono le adesioni pervenute da lunedi 30 gennaio?:bow:
 
Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) obbligatoria totalitaria promossa da Femto Technologies sulle azioni ordinarie di Prima Industrie, risulta che oggi, 3 febbraio 2023, sono state presentate 29.505 richieste di adesione. Pertanto, complessivamente le richieste di adesioni sono a quota 172.408, pari al 4,186% dell'offerta.

L'offerta è iniziata il 30 gennaio 2023 e terminerà il 22 febbraio 2023. Borsa Italiana ricorda che le azioni ordinarie Prima Industrie acquistate sul mercato nei giorni 21 e 22 febbraio 2023 non potranno essere apportate in adesione all'offerta.
 
Indietro