macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la % giornaliera consegnata è meno dell 1% :asd: ....resistere resistere resistere .......vogliono il delisting e manco al 70% arrivano , se non alzano questa di OPA :ubriachi:
 
qual'è il termine ultimo per cui possono alzare l'opa?
 
Entro le 24 del penultimo gg cioè il 21 febbraio
 
adesioni al 15,98% 658203 totale azioni consegnate su 4,1 milioni e ormai mancano pochi giorni :yes:
 
Se non sbaglio lopante e all 86,88..io qui però sono fuori
 
adesso quantità anche sopra prezzo d'opa, mi sono messo in vendita ancora più su, andasse come con BE
 
Subito i geni in vendita a 25 e 25.05
Andassero a cogliere i pomodori :D :D :D
:nocomment::nocomment:il problema è che fanno un danno a tutti :mad:............... sai a che % siamo arrivati ? altra domanda che ne dici di NET INSURANCE ( 2 mesi al pagamento) sò solo che è volontaria ma non trovo condizioni
 
:nocomment::nocomment:il problema è che fanno un danno a tutti :mad:............... sai a che % siamo arrivati ? altra domanda che ne dici di NET INSURANCE ( 2 mesi al pagamento) sò solo che è volontaria ma non trovo condizioni
Soglia 90% e clausola mac :wall: :wall: :wall:
 
A me risultano questi numeri

Azioni totali 10483274
Azioni in OPA 4118426
Azioni in mano Opante ad oggi 7023051
Percentuale in mano opante ad oggi 66.99%
 
A me risultano questi numeri

Azioni totali 10483274
Azioni in OPA 4118426
Azioni in mano Opante ad oggi 7023051
Percentuale in mano opante ad oggi 66.99%
infatti io avevo scritto sopra che non arrivano al 70% e vogliono il delisting , non sò che calcoli ha fatto MAUCAL :boh:
 
Oggi scambia molto

Questa sera dovrebbero comunicare gli acquisti, se sono gli opanti a comprare, come penso
 
Soglia 90% e clausola mac :wall: :wall: :wall:
Certo solite incognite...( e percentuale di rischio) ma li c'è Poste Italiane come offerente e se lo vuole pappare il boccone possiamo esserne certi.

Inoltre il prezzo di 9,50 è sacrificato e sono curioso di vedere i risultati di bilancio di Net che a quanto pare, saranno comunicati in corso dell'offerta...
 
Se non sbaglio lopante e all 86,88..io qui però sono fuori
infatti io avevo scritto sopra che non arrivano al 70% e vogliono il delisting , non sò che calcoli ha fatto MAUCAL :boh:
Maucal aveva una formula Excel non copiata correttamente..la percentuale e 66,9929…non avevo controllato bene perché sono fuori..mi scuso per l’errore…
 
Indietro