macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

Sapevano il fatto loro, perciò non hanno rialzato
 
Mandato modulo stamane, adios PRIMA!
 
Ultima modifica:
"...ad esito dell’Offerta l’Offerente verrà a detenere complessive n. 10.185.943 Azioni, pari a circa il 97,2% del capitale sociale dell’Emittente. Con apposito comunicato ai sensi dell’art. 41, comma 6, del Regolamento Emittenti, che sarà diffuso dall’Offerente entro il termine previsto dalla normativa vigente, saranno resi noti i risultati definitivi dell’Offerta. Si precisa che essendo l’Offerta un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria ai sensi degli articoli 102, 106, comma 1, e 109 del TUF, essa non è soggetta ad alcuna condizione di efficacia. Pertanto, in considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte dell’Offerente ad esito del Periodo di Adesione, sulla base dei risultati provvisori dell’Offerta (laddove confermati), di una partecipazione almeno pari al 95% del capitale sociale dell’Emittente, si rende noto, anche in conformità a quanto indicato nell’Avvertenza A.11 e nella Sezione G, Paragrafo G.3, del Documento di Offerta, che: (i) la Riapertura dei Termini non avrà luogo (ai sensi e per gli effetti dell’art. 40-bis, comma 3, lett. b) del Regolamento Emittenti), e (ii) si sono verificati i presupposti di legge per l’esercizio del Diritto di Acquisto, con riferimento alle rimanenti n. 297.331 Azioni, pari al 2,8% del capitale sociale dell’Emittente (le “Azioni Residue”) (ex art. 111 del TUF e dell’Obbligo di Acquisto, ai sensi dell’art. 108, comma 1, del TUF).
Come dichiarato nel Documento di Offerta, l’Offerente eserciterà il Diritto di Acquisto (ex art. 111 del TUF), e contestualmente adempirà all’Obbligo di Acquisto (ex art. 108, comma 1, del TUF), dando corso ad un’unica procedura (la “Procedura Congiunta”), avente ad oggetto la totalità delle Azioni Residue. Si precisa altresì che a seguito dell’adempimento della Procedura Congiunta Borsa Italiana, disporrà, ai sensi dell’articolo 2.5.1, comma 6, del Regolamento di Borsa, la revoca delle azioni dalla quotazione, tenendo conto dei tempi previsti per l’esercizio del Diritto di Acquisto. I risultati definitivi dell’Offerta saranno resi noti con apposito comunicato ai sensi dell’art. 41, comma 6, del Regolamento Emittenti, che sarà diffuso dall’Offerente entro il termine di legge previsto dalla normativa applicabile, e contestualmente saranno fornite (i) le indicazioni circa i termini con cui si darà corso alla Procedura Congiunta e (ii) la tempistica del Delisting."
 
Addirittura squeeze ampio al primo colpo ...
 
Una domanda per gli esperti di Opa: quale sarà la data dell'operazione? La data del pagamento?
Mi spiego meglio: con Prima Industrie realizzerò una discreta plusvalenza e stavo pensando di approfittarne per alleggerire prima della data di pagamento qualche altro investimento di cui non sono contento e su cui realizzerei una minus, in modo da ridurre le imposte sul capital gain su Prima (e riequilibrare il portafoglio).
 
comunque strano che più di 1 milione di azioni l ultimo giorno .....sarà che io penso sempre male e meglio che tengo per me quello che penso
 
Sapevano il fatto loro, perciò non hanno rialzato
Comunque non ricordavo di un 97 e passa al primo tentativo di OPA.
O mi sbaglio?
Mi si è un po' accorciata la memoria ultimamente :wall:
 
secondo me sono già andati oltre 95%


Azioni ordinarie
Ordinary shares 1.609.432



3.821.095


92,780%
Complimenti per lo scippo.
Purtroppo era nell'aria, vendute ed amen è stato un tentativo che valeva la pena fare.
Per SBB il titolo mi era stato segnalato mesi fa dal bravissimo Kemper.
Poco dopo è uscita l'opa che effettivamente parrebbe a prezzi stracciati.
 
comunque strano che più di 1 milione di azioni l ultimo giorno .....sarà che io penso sempre male e meglio che tengo per me quello che penso
le adesioni arrivano sempre gli ultimi giorni.
Quello che mi lasciava interdetto e mi faceva pensare che sapessero il fatto loro è che non sono mai comparsi sul book e non hanno mai fatto acquisti nè sul book nè fuori.
Hanno fatto le cose con calma e nei tempi giusti :wall: :wall: :wall::wall:>:(>:(
 
comunque strano che più di 1 milione di azioni l ultimo giorno .....sarà che io penso sempre male e meglio che tengo per me quello che penso

Io ho aderito l'ultimo giorno. Non essendoci stato rilancio non aveva senso tenerle per me che avevo acquistato solo in ottica OPA
 
le adesioni arrivano sempre gli ultimi giorni.
Quello che mi lasciava interdetto e mi faceva pensare che sapessero il fatto loro è che non sono mai comparsi sul book e non hanno mai fatto acquisti nè sul book nè fuori.
Hanno fatto le cose con calma e nei tempi giusti :wall: :wall: :wall::wall:>:(>:(
gli acquirente tra le cose ha acquisito una partecipazione tramite Rotschild, che è una delle banche d'affari più importanti al mondo
 
Indietro