Macd

orange

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
CIAO A TUTTI

volevo chiedere un aiuto per la costruzione di una formula per il MACD
premetto che sono solo una decina di gg che ho messo il naso nella preparazione di trading system ed il primo impatto è stato +o- questo....:confused: (:D )
allora, sono riuscito finora a costruire qualcosa di facilissimo es. segnali di buy/sell su cross di MM, es. stasera sono riuscito a combinare questo....

Enter Long:

Mov(C,7,E) > Mov(C,21,E)
AND Mov(C,21,E) > Mov(C,100,E)

Close Long:

Cross(Mov(C,7,E),Mov(C,21,E))

semplice incrocio di MM di MACD e a questo punto mi chiedevo sempre a proposito di MACD o STOCC, ecc. se fosse possibile creare un segnale di buy/sell quando la MM es. del MACD rompa al ribasso o al rialzo determinati valori es. 0.05 (o 0.01 o -0.1 ecc)

se qualche buon'anima avesse dei consigli da darmi riguardo la costruzione sono bene accetti (anche link o newsgroup)

complimenti e grazie a tutti

nessuno mi sa aiutare per cortesia ???

ciao :D

Io uso VISUAL TRADER, hai tutti i grafici che vuoi e una ventina di oscillatori che scegli tu, si paga ma hai la scelta di impostare il trading system con gli oscillatori che vuoi in piu' puoi comprare e vendere direttamente dalla SIM con i segnali dati dal trading system ecc.. stop loss fissi e mobili in percentuale che seguono il movimento del titolo ecc.. da quando lo uso finalmente guadagno, al massimo ti imposti e prendi lo stop loss, ma tagliando subito le perdite e lasciando correre i guadagni e' una goduria !

grazie francoben... ma sono già incas...to abbastanza col Meta :D

ma...c'è per caso la formula che cercavo ???

allora...qualche passetto in avanti è stato fatto

sono riuscito a costruire con la funzione BINARY WAVE un binario di STOCH e RSI, solo per prova s'intenda e allego un es. a chi fosse interessato

StochWave :=If(Stoch(5,3) < 10, +3, -3);
RsiWave :=If(RSI(21) <30, +3, -3 );
StochWave + RsiWave

primo - non capisco perchè avendo impostato +/- 3 mi da un canale da +/- 5...bohh

secondo - ho provato ad inventarmi un canale per il MACD ma "nisba"
allego una sicura castroneria fiducioso che qualche esperto mi possa aiutare
la funzione servirebbe ad evidenziare un MACD minore per es. a
-0.02
aiuto !!!!

MacdWave :=if ( macd(( 26,13) - 9) < -0.02, + 3, -3)
:confused: :D

CIAO

Ultima modifica:
francoben ha scritto:
Io uso VISUAL TRADER, hai tutti i grafici che vuoi e una ventina di oscillatori che scegli tu, si paga ma hai la scelta di impostare il trading system con gli oscillatori che vuoi in piu' puoi comprare e vendere direttamente dalla SIM con i segnali dati dal trading system ecc.. stop loss fissi e mobili in percentuale che seguono il movimento del titolo ecc.. da quando lo uso finalmente guadagno, al massimo ti imposti e prendi lo stop loss, ma tagliando subito le perdite e lasciando correre i guadagni e' una goduria !
Finalmente qualcuno che guadagna con gli indicatori, e poi dicono che non funzionano! Perchè non ci dai qualche indicazione?

Ramset ha scritto:
Finalmente qualcuno che guadagna con gli indicatori, e poi dicono che non funzionano! Perchè non ci dai qualche indicazione?
:eek: :D :rolleyes:

Indietro