[macerata+spedINCLUSA]LG optimus 3d +gratis 2cover+1 batteria secondaria+1caricatore

realista87

Nuovo Utente
Punti reazioni
20
salve.

vendo il mio bell'optimus 3D per passare ad un altro modello. cambio cellulari abbastanza spesso :yes:

il cellulare è praticamente nuovo tenuto benissimo con la sua confezione ed accessori originali.

comprai anche(pensando di usarli) 2 pellicole trasparenti, una batteria secondaria ancora imballata ed un caricatore DA MURO per la batteria secondaria. tt cose MAI USATE ed imballate.

se non consocete questo modello, sappiate che è l'unico che permette di visualizzare i contenuti in 3D SENZA OCCHIALINI. l'effetto è davvero bello ma io cmq sia non avendo a casa una tv 3d magari non ne sfrutto appieno le potenzialita. se avete una tv 3d penso sbavereste al fatto di poter registrare in 3d e riveder tutto sul grande schermo.

cmq sia vendo il tutto compreso cccessori e SPEDIZIONE....... soltanto a 350 euro!
un prezzo ottimo per un telefono che mi costo' ben 600 euro appena uscito! ( ma appunto si svalutano velocemente i top gamma)

se interessati, terrò presente chi sta in coda per primo.
ah ovviamente posso anche dare delle foto per provare che è in ottime condizioni

Indietro