Machine Learning: la mia esperienza

cammello

ROB's something
Punti reazioni
671
e sul future DAX
L'autocorrelazione seriale può essere utilizzata per analizzare i rendimenti del future DAX, che rappresenta un indice azionario della borsa di Francoforte composto dalle 30 società tedesche più grandi e rappresentative. Tuttavia, come ho detto prima, non è possibile garantire un eccesso di rendimento sistematico e continuo su un lungo periodo sulla base dell'autocorrelazione seriale o di altri metodi statistici. Le performance passate non garantiscono rendimenti futuri e i mercati finanziari sono soggetti a incertezza e rischio.

C

Blacksmith.

AoK Heaven
Punti reazioni
472
Un saluto a tutti i frequentatori della sezione, che purtroppo negli ultimi mesi è diventata deserta...
Ho visto che molti di voi seguono quotidianamente le discussioni sul conflitto in Ucraina.

Per restare in tema AI, secondo voi è possibile che venga usato un ausilio del genere WOPR (di War Games) per giudicare la progressione e l'efficacia delle iniziative da intraprendere ?

E' possibile che sia stato proprio demandato ad una AI di decidere fin dove spingersi negli scopi di queste iniziative?

Perché per gli esperti umani (es. fazione Kissinger) non è pensabile di prescindere dai compromessi. Il tentativo di "chicken game" sembra tanto un esempio di teoria dei giochi tirato fuori da una AI.