Mack (Merrimack Pharmaceuticals)

bymperiall

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve nessuno segue sto titolo, e quasi sui minimi, indicatori scarichi penso che possa invertire la rotta. ;)

sembra impostata bene un piccolo rimbalzo o una bella partenza? ma vedremo chi si accontenta gode:)

Mi sembra che sia uscita una ottima news..da seguire con attenzione

quale? non ho trovato nulla di significativo

trend in discesa, vediamo se si stabilizza se supera i 4 sarebbe un bel segno:D

oggi bel recupero, penso possa arrivare a 5$ prossimamente;)

Caspita difficile superare i 4:wall: bella resistenza ma se li supera si torna a 5;)

Qualcuno ce l'ha ancora in portafoglio?

Merrimack Pharmaceuticals to Present Phase 1 Data on MM-302 in Patients With Advanced HER2-Positive Breast Cancer
Expanded Phase 1 Study Results on Safety and Dosage Levels of MM-302 to be Presented at the 2013 San Antonio Breast Cancer Symposium
CAMBRIDGE, Mass., Dec. 6, 2013 (GLOBE NEWSWIRE) -- Merrimack Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:MACK) today announced that Phase 1 data evaluating safety of the novel agent MM-302 in patients with advanced HER2-positive breast cancer will be presented at the 2013 San Antonio Breast Cancer Symposium (SABCS), December 10-14, 2013 in San Antonio, Texas.

Mi sa che ci sono dentro solo io, oggi ho pure incrementato :D

Cmq a giudicare da come comprano gli insider la NAPOLI-1, fase 3 del MM-398 sembrerebbe andar bene...
(mai fidarsi degli insiders, lo so...:o )

Oggi fa più 9,75%

Ceduti 800 pezzi pmc 2,87 a 4.415.
So soddisfazioni... :D

Al primo crollo sotto 4 rientro,

Ne lascio altre in portafoglio, i risultati della fase 3 Napoli-1 saranno divulgati a Febbraio-Marzo, da come comprano gli insiders, ripeto, sembra stia andando bene :)

Ultima modifica:
Stock messa in wacht tempo fa sotto i 3$ nel mio td. Buono anch'io ho venduto sui Max giorni fa 4,7 circa

Avevo intenzione di andare long sul titolo (target 5,5) ma quasi quasi scarico tutto e rientro domani o al prossimo crollo. Che ne dici?

Days to cover in aumento da 5.4 a 5,9 ultimi 15 gg.
Sono un novello del trading online, mi sono sempre servito della mia banca per tradare, i tempi sono diversi, che mi consigli?

EDIT. Scaricato tutto, mi ci pago il viaggetto di capodanno (pentito :o )

Ultima modifica:
Avevo intenzione di andare long sul titolo (target 5,5) ma quasi quasi scarico tutto e rientro domani o al prossimo crollo. Che ne dici?

Days to cover in aumento da 5.4 a 5,9 ultimi 15 gg.
Sono un novello del trading online, mi sono sempre servito della mia banca per tradare, i tempi sono diversi, che mi consigli?

EDIT. Scaricato tutto, mi ci pago il viaggetto di capodanno (pentito :o )

Mai pentirsi dei gain.. Piccolo o grande e' sempre un gain :yes: anch'io attendo area 3,75/3,8. Scommettere sul responso del FDA e sempre un gran rischio:censored::bow:

Indietro