Macron ha ragione....... basta mandare solo armi ci vogliono truppe....

Macron può andare lui a combattere insieme alla cricca targata UE
Tanto gli Ucraini scappano tutti. Paesi fantasma. Ma il regime occidentale non dice nulla.

Fantastico, un articolo che prende per buono un invio che non esiste, smentito da fonti ufficiali e non.

TheIntelDrop si distingue sempre. :rolleyes:

La controffensiva cap.3

La controffensiva cap.3
---> notizia vera o no, anche i cugini sc.emi meritano un posto in squadra...:o

nafo-1.jpeg

Meglio che gli italiani stiano a casa, farebbero solo danni.
A vedere cosa avviene in Ucraina, da due anni e tre mesi a questa parte, direi che noi italiani oggi, stiamo in buona compagnia, addirittura siamo "a braccetto" del "secondo esercito al mondo" ........

A vedere cosa avviene in Ucraina, da due anni e tre mesi a questa parte, direi che noi italiani oggi, stiamo in buona compagnia, addirittura siamo "a braccetto" del "secondo esercito al mondo" ........
Se ti riferisci ai russi, direi che sono peggio di noi, loro però hanno centinaia di migliaia di morti di fame da mandare al macello.

Se ti riferisci ai russi, direi che sono peggio di noi, loro però hanno centinaia di migliaia di morti di fame da mandare al macello.
Se ti riferisci alla parte asiatica (e rurale), della Russia OK.
E comunque "da quelle parti" ammontano ad una 50ina di milioni di persone, (tutti inclusi), quindi suggerisco a coloro che dicono che "La Russia vince perché (demograficamente), sono molto di più degli ucraini" di farsi bene i conti .....

Kiev fa marcia indietro?Qualcuno li ha informati che sono operazioni top secret,per sorprendere l'avversario?
Fatto sta che oggi esce parziale smentita
Ue, l'Ungheria blocca sanzioni alla Russia e aiuti a Kiev. Madrid, maxi-accordo Sanchez-Zelensky
Kiev ha precisato in serata che l'invio di istruttori francesi in Ucraina è "ancora in fase di discussione" con Parigi. "Dal febbraio 2024, l'Ucraina ha espresso interesse per la prospettiva di ricevere istruttori stranieri in Ucraina", si legge in una nota del ministero ucraino della Difesa. "Al momento stiamo ancora trattando con la Francia e altri paesi sul tema. - continua la nota - abbiamo iniziato a lavorare internamente sui documenti rilevanti in modo da non perdere tempo nel coordinare le questioni burocratiche quando la decisione verrà presa".

per "capire" come si rischia di perdere una guerra combattuta sull'uscio di casa, senz'altro ...
Se non sapessi che significherebbe l'annientamento dell' Europa, mi piacerebbe vedere in campo gli eserciti di mezzesegh€ europee contro quello russo. Davvero mi sembrate tutti un branco di vecchi mentecatti che non hanno niente da perdere e godono alla prospettiva di vedere qualche fuoco d'artificio prima di schiattare insieme agli altri per morire più felici.

Se non sapessi che significherebbe l'annientamento dell' Europa, mi piacerebbe vedere in campo gli eserciti di mezzesegh€ europee contro quello russo. Davvero mi sembrate tutti un branco di vecchi mentecatti che non hanno niente da perdere e godono alla prospettiva di vedere qualche fuoco d'artificio prima di schiattare insieme agli altri per morire più felici.
A me sembra, ma forse è solo un'impressione, che l'esercito russo sia prevalentemente un esercito di ubriaconi, partendo dai comandanti fino all'ultimo dei soldati, Medvev, quello che una settimana si e l'altra pure minaccia la guerra nucleare, è il loro degno rappresentante.

"Rovinato dal trading" sicuramente anche mentalmente ...

il bello è che siamo stati già avvisati da Putin, nel suo primissimo discorso...
forse qualcuno dovrebbe riascoltarlo attentamente...
queste sono persone che non parlano a vanvera; probabilmente molti pensano di avere a che fare con i nostri politici, la cui parola che non vale un centesimo...

Indietro