Maffi ti ho trovato il marito

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Bonny

MemBER
Punti reazioni
25
va che bel

manolito1.gif

Scritto da Bonny
va che bel

manolito1.gif

questo è un gretto materialista, se ti metti con lui vuol dire che sei come

susanita.gif

..e guarda che come insulto è abbastanza pesante... :rolleyes: :p

..ti vedrei meglio con un sognatore come

;) :) :D
miguel.jpg

Ultima modifica:
oh io non ho indagato, mi sono fermata all'aspetto fisico, dai non stanno male insieme:)

Ah, si chiama manolito.

Scritto da Bonny
oh io non ho indagato, mi sono fermata all'aspetto fisico, dai non stanno male insieme:)

Ah, si chiama manolito.

E il nome dice tutto!! :o :rolleyes:

Re: Re: Maffi ti ho trovato il marito

Scritto da Mafaldita
Somiglia al mio ex :D

azz... in effetti c'è di meglio in giro:D

Indietro