MAGIS - Nastri adesivi

Tra ieri ed oggi ho approfittato per prenderne un po'.
Qualcuno sta piazzando in ask ordini iceberg.Speriamo non vendano sotto 10
 
Tra ieri ed oggi ho approfittato per prenderne un po'.
Qualcuno sta piazzando in ask ordini iceberg.Speriamo non vendano sotto 10
Sarebbe un titolino da accumulare senza fretta, ma di questi tempi essere small e non pagare dividendi (per scelta) non aiuta!!! Immagino che un giretto sotto a 10 a breve non ce lo cava nessuno....
Ciao!
 
Sarebbe un titolino da accumulare senza fretta, ma di questi tempi essere small e non pagare dividendi (per scelta) non aiuta!!! Immagino che un giretto sotto a 10 a breve non ce lo cava nessuno....
Ciao!
Are you inside?
 
Are you inside?
Si', sono uno dei pochissimi che ha convertito i warrant...
Cmq esposizione modesta: circa 1/3 di Valsoia!!!
I comunicati stampa li scrivono bene, se terranno fede a quello che hanno scritto il titolo non potra' che salire...:D
 
Comunicati Price Sensitive - MAGIS S.p.A. - Borsa Italiana

Per me sono risultati eccellenti...OK!
Soprattutto hanno mantenuto quanto avevano dichiarato in occasione della pubblicazione della semestrale che poteva apparire deludente ma che in realta' lasciava intravedere una dinamica interessante...
Domani magari l'azione non scambiera' nemmeno 2000 pezzi, ma questi dati per me valgono almeno 1 euro di rivalutazione...
Saluti!
 
Concordo, risultati ottimi. Una spac che non delude. Merce rara in questo contesto.
 
Uscito adesso nuovo studio con inizio copertura redatto da Value Track: l'ho letto velocemente ma mi sembra approfondito e ben articolato (non si sono limitati a buttare là due numeri...)
Fair Value 18,50 OK! OK! OK!
 
Indietro