mai come in queste future prossime elezioni ho avuto le idee così chiare.

rispetto le idee di tutti.....ma scusa che razza di ragionamento è ?????

il pd dai sondaggi è in netto vantaggio....nano o non nano....vediamo di mettergli all'opposizione qualche cosa di concreto con dei bei numeri......ed ora come ora ci vedo solo il m5s

A mio avviso il nano é pronto nella sua disperazione ad aprire le porte a una dx populista e reazionaria e ha la forza mediatica per farlo. Non possiamo permetterlo troppo rischioso...votare beppe adesso é un lusso che non posso permettermi.
 
Se c'è Monti, voto Monti o la sua lista.
Se Monti non c'è, voto Bersani.

Se Monti va col PDL, allora significa che è un pezzo di salame, che io mi sbagliavo totalmente su di lui, perché nessun uomo o donna può appoggiare zilvio, restando Uomo o Donna (ma neppure Trans o Gay o Lesbica) e quindi voto Bersani.

Apposto.

Dormo sonni tranquillissimi.


PS.


Il "salame" è solo un artificio anti ban.
annamo bene...ancora con i partiti.....bisogna epurare i vecchi parlamentari....proprio non si vuole capire ehhh....tenetevi questi ladri allora....:angry:
 
Dovevano fare la legge elettorale dovevano tagliare le province....hanno solo tagliato le pensioni.....e rotto i maroni....
Votare Bersani vuol dire votare d'alema..no GRAZIE troppa sacenza, ma sono ignoranti aimè, il nano no grazie.....casini...troppi casini....
il nuovo avanza...il resto è noia...
 
monti e' bene inserito dappertutto
senza berlusconi andra' tutto meglio
 
Anch'io ho le idee chiarissime, infatti non essendo un pensionato retributivo privilegiato, ma un lavoratore attivo, me ne guardo bene dal poter solo pensare di votare la feccia (A+B+C+FLI) che ha approvato l'aberrante manovra pensionistica della "frignona" e del "trilateralista" sulle future pensioni dei lavoratori mantenendo al contempo inalterati i vergognosi privilegi dei pensionati d'oro, baby pensionati, pre-pensionati e pensionati retributivi in genere.
:o
 
Anch'io ho le idee chiarissime, infatti non essendo un pensionato retributivo privilegiato, ma un lavoratore attivo, me ne guardo bene dal poter solo pensare di votare la feccia (A+B+C+FLI) che ha approvato l'aberrante manovra pensionistica della "frignona" e del "trilateralista" sulle future pensioni dei lavoratori mantenendo al contempo inalterati i vergognosi privilegi dei pensionati d'oro, baby pensionati, pre-pensionati e pensionati retributivi in genere.
:o

perché io sono pensionato?
A differenza tua, sono almeno dieci anni che mi sono convinto che non vedrò mai la mia pensione.
Almeno non come la immaginavo quando ho iniziato a lavorare.

Forse quattro soldi ci saranno. Forse no.
Si Sapeva.
Eh, da mo' che si sapeva.
E dieci anni fa non c'era Monti.
 
perché io sono pensionato?
A differenza tua, sono almeno dieci anni che mi sono convinto che non vedrò mai la mia pensione.
Almeno non come la immaginavo quando ho iniziato a lavorare.

Forse quattro soldi ci saranno. Forse no.
Si Sapeva.
Eh, da mo' che si sapeva.
E dieci anni fa non c'era Monti.


Non so cosa tu faccia,
comunque sei liberissimo di dare il tuo consenso ad un soggetto che ha letteralmente scippato il futuro ad intere generazioni di lavoratori e che sta devastando in modo probabilmente irreversibile il sistema socio-economico dell'intero paese.

:bye:
 
Non so cosa tu faccia,
comunque sei liberissimo di dare il tuo consenso ad un soggetto che ha letteralmente scippato il futuro ad intere generazioni di lavoratori e che sta devastando in modo probabilmente irreversibile il sistema socio-economico dell'intero paese.

:bye:

ah si, ognuno vota ciò che gli pare in democrazia, basta che non si lamentino.... dopo.
 
Indietro