mai come in queste future prossime elezioni ho avuto le idee così chiare.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

romeo2

Nuovo Utente
Registrato
5/4/07
Messaggi
32.689
Punti reazioni
1.210
Se c'è Monti, voto Monti o la sua lista.
Se Monti non c'è, voto Bersani.

Se Monti va col PDL, allora significa che è un pezzo di salame, che io mi sbagliavo totalmente su di lui, perché nessun uomo o donna può appoggiare zilvio, restando Uomo o Donna (ma neppure Trans o Gay o Lesbica) e quindi voto Bersani.

Apposto.

Dormo sonni tranquillissimi.


PS.


Il "salame" è solo un artificio anti ban.
 
anche io :D

voto 5 stelle per cacciare dal parlamento quante più cariatidi fancazziste sia possibile :yes:
 
Se c'è Monti, voto Monti o la sua lista.
Se Monti non c'è, voto Bersani.

Se Monti va col PDL, allora significa che è un pezzo di salame, che io mi sbagliavo totalmente su di lui, perché nessun uomo o donna può appoggiare zilvio, restando Uomo o Donna (ma neppure Trans o Gay o Lesbica) e quindi voto Bersani.

Apposto.

Dormo sonni tranquillissimi.


PS.


Il "salame" è solo un artificio anti ban.

:yes: Per ora sono sulle tue posizioni, ma di giorni al voto ne mancano ancora tanti
 
piddi, pidielle, cinquestelle
che importa
il nostro commissario è monti, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
l'unica possibilità di avere UN ALTRO COMMISSARIO è mandarlo al posto di napolitano
e forse andrà proprio così
ma un governo politico ce lo scordiamo per un bel pezzo, se non vogliamo essere affossati dai padroni del vapore
 
piddi, pidielle, cinquestelle
che importa
il nostro commissario è monti, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
l'unica possibilità di avere UN ALTRO COMMISSARIO è mandarlo al posto di napolitano
e forse andrà proprio così
ma un governo politico ce lo scordiamo per un bel pezzo, se non vogliamo essere affossati dai padroni del vapore

purtroppo a cercare le scorciatoie, questo succede, che poi la gente seria non ti crede più.

E si rinuncia alla sovranità.

Ebbe.

Alcuni ci hanno pensato prima.
Altri no.

Il bello della democrazia.
 
Se non si fosse rimesso in mezzo il nano di hardcore, avrei votato per grillo (che stimo da sempre). Adesso voteró convinto il Bersani. Maledetto nano
 
Se c'è Monti, voto Monti o la sua lista.
Se Monti non c'è, voto Bersani.

Se Monti va col PDL, allora significa che è un pezzo di salame, che io mi sbagliavo totalmente su di lui, perché nessun uomo o donna può appoggiare zilvio, restando Uomo o Donna (ma neppure Trans o Gay o Lesbica) e quindi voto Bersani.

Apposto.

Dormo sonni tranquillissimi.


PS.


Il "salame" è solo un artificio anti ban.

idem. quoto in toto! OK!
 
Se non si fosse rimesso in mezzo il nano di hardcore, avrei votato per grillo (che stimo da sempre). Adesso voteró convinto il Bersani. Maledetto nano

E chi ti dice che Pilvio non sia sceso proprio per polarizzare lo scontro?

Anche lui è un castaiolo :yes:
 
Anche io comunque ho le idee chiarissime...

Voto al M5S e calcio in cu.lo ai castaioli con taglio automatico della spesa pubblica per stipendi dei parlamentati e rimborsi elettorali :yes:
 
Anche io comunque ho le idee chiarissime...

Voto al M5S e calcio in cu.lo ai castaioli con taglio automatico della spesa pubblica per stipendi dei parlamentati e rimborsi elettorali :yes:

Stai tranquillo che il taglio lo farà Bersani :yes:
 
Se non si fosse rimesso in mezzo il nano di hardcore, avrei votato per grillo (che stimo da sempre). Adesso voteró convinto il Bersani. Maledetto nano

rispetto le idee di tutti.....ma scusa che razza di ragionamento è ?????

il pd dai sondaggi è in netto vantaggio....nano o non nano....vediamo di mettergli all'opposizione qualche cosa di concreto con dei bei numeri......ed ora come ora ci vedo solo il m5s
 
Stai tranquillo che il taglio lo farà Bersani :yes:

E perchè quando sono stati al governo non l'hanno fatto?


Sarà forse come il taglio delle province?


Prima vedere fatti e poi votare altrimenti bastonare a suon di voto contro :yes:
 
piddi, pidielle, cinquestelle
che importa
il nostro commissario è monti, vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
l'unica possibilità di avere UN ALTRO COMMISSARIO è mandarlo al posto di napolitano
e forse andrà proprio così
ma un governo politico ce lo scordiamo per un bel pezzo, se non vogliamo essere affossati dai padroni del vapore


kazz..... ogni tanto scrivi qualcosa di sensato,allora non sei del tutto bacato :D
 
Indietro