mai come questa volta ,i sondaggi saranno sbagliati

• ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

grazhk

Nuovo Utente
Punti reazioni
299
come è evidente ,visto l'attuale disastro economico che cresce ogni setimana,i risultati elettorali saranno diversi dai sondaggi;
c'è un grande numero di indecisi, molti che sono indecisi se andare a votare ,tutta gente che sceglierà negli ultimi giorni o nelle ultime due settimane, ci sono gli elettori dei grillini che sono molto arrabbiati ,soprattutto con la stampa e che quindi alledomande dei sondaggi ,rispondo in modo vago ;
il pidielle è tagliato fuori, prenderà al massimo un 13 %
il piddi è sopravvalutato ,prenderà almeno un 3 % in meno rispettoa isondagi e quindi un 27 % circa
il M5S è sottovalutato e prenderà circa dal 20 al 23 %
udc + monti prenderanno il 7-8 %

quindi ,mi rivolgo soprattuto ai piddini ,mettetevi il cuore in pace , farete fatica a fare un governo e farete fatica a governare

secondo me sono sballate le tue ipotesi.
Ti faccio cmq notare che se lista monti e pdl prendono poco il PD ha la maggioranza sia alla camera sia al senato

credo anch'io che i sondaggi specie in questo periodo siano un bel farloccume...

il sondaggio di per se e' una campagna elettorale nascosta che tende a dirti chi e' piu' forte...
e non a caso ogni area politica diffonde i suoi sempre ottimistici e premianti

mi pare che in sicilia il M5S abbia preso quanto preventivato dai sondaggi:rolleyes:

mi pare che in sicilia il M5S abbia preso quanto preventivato dai sondaggi:rolleyes:

Perché nessuno si vergogna di dire che ha votato il M5S.
Invece ai tempi di silvio lo votavano in tanti nel segreto delle urne, ma quando la gente usciva dai seggi si vergognava di dire che lo aveva votato e i sondaggi venivano fuori sballati.

Indietro