Mai Comprare Carta Igienica Scontata

• Arrivederci caro Giova10!

Con grande rammarico vi comunichiamo che l'utente Giova10 ci ha lasciati. Lo ricorderemo sempre come un utente pieno di energia, vivace, diretto, onesto e brillante. Per chi volesse fargli l'ultimo saluto, qui è stato aperto un thread a lui dedicato: "In ricordo di Giova10". Vicini nel dolore, FinanzaOnline porge le più sentite sincere condoglianze alla famiglia e i suoi amici più cari che oggi scrivono qui nel forum.

Staff | FinanzaOnline

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
Mi è capitato talvolta di non resistere alla tentazione di acquistare carta igienica scontatissima: addirittura prendi 4 e paghi 2:eek: . E mi sono sentito tremendamente furbo ad aver approfittato di quell'offerta, salvo poi ricredermi al momento di utilizzare detto "strumento di tortura". Perchè di tortura trattavasi. Ignoro a tutt'oggi il materiale con il quale confezionano questa "carta", ma temo che abbiano utilizzato sottoprodotti di polvere di marmo e affini, perché il piacere di "quei momenti" era offuscato e oserei dire annichilito dal "dispiacere" del momento finale:mad: . Perché, mi domando, un povero non può nemmeno gioire quando espleta i propri bisogni corporali? E perché non può espletare felicemente, magari risparmiando? Quali lobby ci impediscono ciò?:rolleyes: Chi più spende più guadagna, recita un vecchio adagio, ma non trovo giusto che un pover'uomo debba indebitarsi con le banche per potersi permettere 10-15 secondi di autentica felicità:p
E ripenso ad un tizio, con il suo carrello pieno di carta igienica scontata:rolleyes: famiglia numerosa e leggermente dissenterica o anche lui preda di quella furbizia che si era impadronita di me?
:rolleyes: Narra una leggenda che dall'appartamento di quel signore, per mesi e mesi, al mattino, ma anche alla sera e alla notte, urla animalesche e strazianti si levavano per perdersi nel vento e nelle orecchie dei vicini esausti. Un giorno, al loro portone, hanno appeso i drappi funebri, e tutti noi hanno capito che un membro di quella sfortunata famiglia non ce l'aveva fatta...:( . Al funerale erano in 3000, a piangere il loro vicino. Sulla bara, l'amministratore del condominio aveva poggiato teneramente un rotolo di carta gienica di seta, fatta arrivare appositamente dalla Cina. :rolleyes:
Morale: diffidate gente del 4x2, ma anche del 3x2! Nulla è come appare e nulla appare quasi mai per quello che realmente è.
Saluti.:p

Ultima modifica:
Ti ho spiato mentre, ehmm, ti pulivi
piange.gif

Ram

Scritto da aybyx
Mi è capitato talvolta di non resistere alla tentazione di

Un mio vicino di casa non la usa...

D'estate va in campagna e fischettando fa quello che deve fare, utilizzando poi erba....

D'inverno va nella stalla e utilizza la paglia...

Si narra che sia solo questione d'abitudine...d'altronde 100 anni fa come facevano?

E tu queste cose come le sai?:eek: Lo segui passo passo, presumo:rolleyes: Lo senti anche fischiettare.....:eek: ma allora gli stai proprio incollato! Lo fai per fargli coraggio?:p E d'inverno, ti introduci nella stalla con lui....seguire il tuo vicino mentre si "rilassa" é il tuo secondo lavoro, vero?
:p :p :p :p

Scritto da aybyx
E tu queste cose come le sai?:eek: Lo segui passo passo, presumo:rolleyes: Lo senti anche fischiettare.....:eek: ma allora gli stai proprio incollato! Lo fai per fargli coraggio?:p E d'inverno, ti introduci nella stalla con lui....seguire il tuo vicino mentre si "rilassa" é il tuo secondo lavoro, vero?
:p :p :p :p

Lo dice lui, e non è difficile credergli...basta guardarlo e annusarlo..

Re: Re: Mai Comprare Carta Igienica Scontata

Scritto da mgaruti

Si narra che sia solo questione d'abitudine...d'altronde 100 anni fa come facevano?

Come ancora oggi in India, o in Africa. Con un sasso.

Indovinate perche per i musulmani la mano sinistra e "impura"?

Indietro