Mai più al supermercato il 24 dicembre......

Quanto mai mi è venuto in mente di rimandare la spesa a stamattina invece che andarci ieri......abbiamo cominciato a menarci già per parcheggiare l'auto, per i carrelli abbiamo dovuta fare l'asta coi borsaneristi e una volta dentro eran saltate tutte le regole....addirittura si fregavano la roba dal carrello degli altri per fare prima :D :clap:

Ma il top è stato il bancone degli affettati. Prendo il biglietto e,nonostante le tante persone davanti al banco, noto che è quasi già il mio turmo per essere servito. Sì...peccato che avevo il numero 82 che in realtà era 182.....quindi avevo 100 persone davanti. All'improvviso sono apparsi i bagarini che vendevano biglietti per il bancone (alcuni platealmente falsi) prossimi all'uscita.

Comunque alla fine ce l'ho fatta....ho persino trovato il melone che come sempre finirà dimenticato a marcire in un angolo del frigo....:o

pensa che c'era una ragazza nel reparto ortofrutta che cercava le banane ma erano finite, era disperata, sono intervenuto io ed ho sistemato tutto :o:rolleyes::sborone:
 
Indietro