Mai più al supermercato il 24 dicembre......

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Quanto mai mi è venuto in mente di rimandare la spesa a stamattina invece che andarci ieri......abbiamo cominciato a menarci già per parcheggiare l'auto, per i carrelli abbiamo dovuta fare l'asta coi borsaneristi e una volta dentro eran saltate tutte le regole....addirittura si fregavano la roba dal carrello degli altri per fare prima :D :clap:

Ma il top è stato il bancone degli affettati. Prendo il biglietto e,nonostante le tante persone davanti al banco, noto che è quasi già il mio turmo per essere servito. Sì...peccato che avevo il numero 82 che in realtà era 182.....quindi avevo 100 persone davanti. All'improvviso sono apparsi i bagarini che vendevano biglietti per il bancone (alcuni platealmente falsi) prossimi all'uscita.

Comunque alla fine ce l'ho fatta....ho persino trovato il melone che come sempre finirà dimenticato a marcire in un angolo del frigo....:o

pensa che c'era una ragazza nel reparto ortofrutta che cercava le banane ma erano finite, era disperata, sono intervenuto io ed ho sistemato tutto :o:rolleyes::sborone:

Indietro