bruno..
you'll never walk alone
- Registrato
- 21/4/12
- Messaggi
- 15.008
- Punti reazioni
- 1.505
Non avendo il pacchetto calcio, il giorno 19 maggio ho acquistato una singola partita con Primafila; terminato l’evento, notando che i canali calcio erano ancora visibili, ho controllato lo stato del mio abbonamento e ho scoperto che mi era stato aggiunto (senza alcuna richiesta da parte mia) il pacchetto calcio con uno sconto in fattura; non essendo possibile eliminare il pacchetto con il “fai da te” della mia area personale, telefono all’assistenza clienti: dopo un’attesa di 20 minuti mi risponde un operatore che provvede a rimuovere il pacchetto, e in data 20 maggio mi arriva una mail di conferma. Da quel momento non ho più avuto contatti con operatori né via mail o PC, ma con mia grande sorpresa la sera del 23 maggio mi accorgo che il pacchetto calcio è nuovamente attivo al costo pieno di € 16 e senza sconti in fattura!! Il giorno dopo (24 maggio) richiamo l’assistenza clienti, ma il risponditore automatico mi dice che tutti gli operatori sono occupati: posso richiamare più tardi o chiedere di essere richiamato dal primo operatore libero, opto per questa seconda soluzione e il risponditore mi comunica che sarò richiamato entro 24 ore!! Lascio trascorrere le 24 ore, ma non avendo ricevuto nessuna chiamata provo di nuovo a fare il numero del servizio clienti: altri 20 minuti di attesa e finalmente un operatore mi risponde e, dopo aver provato a “vendermi” il pacchetto calcio con offerta promozionale, finalmente procede alla definitiva (spero) rimozione, che mi viene nuovamente confermata con una mail. A questo punto chiedo come è possibile che il pacchetto sia stato attivato senza nessuna richiesta da parte mia, ma l’operatore non è in grado di rispondermi, abbozzando qualcosa in merito a “problemi di sistema”. Condivido qui questa allucinante avventura per mettervi in guardia (soprattutto dalle telefonate) e per chiedervi una cosa: ovviamente il mio prossimo passo sarà chiudere definitivamente il mio abbonamento, mi chiedo (e vi chiedo) se disdico prima della scadenza naturale del contratto rischio di pagare qualche penale?
P.S. la telefonata del servizio clienti “entro le 24 ore” la sto ancora aspettando…
P.S. la telefonata del servizio clienti “entro le 24 ore” la sto ancora aspettando…