mai più sky

bruno..

you'll never walk alone
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Non avendo il pacchetto calcio, il giorno 19 maggio ho acquistato una singola partita con Primafila; terminato l’evento, notando che i canali calcio erano ancora visibili, ho controllato lo stato del mio abbonamento e ho scoperto che mi era stato aggiunto (senza alcuna richiesta da parte mia) il pacchetto calcio con uno sconto in fattura; non essendo possibile eliminare il pacchetto con il “fai da te” della mia area personale, telefono all’assistenza clienti: dopo un’attesa di 20 minuti mi risponde un operatore che provvede a rimuovere il pacchetto, e in data 20 maggio mi arriva una mail di conferma. Da quel momento non ho più avuto contatti con operatori né via mail o PC, ma con mia grande sorpresa la sera del 23 maggio mi accorgo che il pacchetto calcio è nuovamente attivo al costo pieno di € 16 e senza sconti in fattura!! Il giorno dopo (24 maggio) richiamo l’assistenza clienti, ma il risponditore automatico mi dice che tutti gli operatori sono occupati: posso richiamare più tardi o chiedere di essere richiamato dal primo operatore libero, opto per questa seconda soluzione e il risponditore mi comunica che sarò richiamato entro 24 ore!! Lascio trascorrere le 24 ore, ma non avendo ricevuto nessuna chiamata provo di nuovo a fare il numero del servizio clienti: altri 20 minuti di attesa e finalmente un operatore mi risponde e, dopo aver provato a “vendermi” il pacchetto calcio con offerta promozionale, finalmente procede alla definitiva (spero) rimozione, che mi viene nuovamente confermata con una mail. A questo punto chiedo come è possibile che il pacchetto sia stato attivato senza nessuna richiesta da parte mia, ma l’operatore non è in grado di rispondermi, abbozzando qualcosa in merito a “problemi di sistema”. Condivido qui questa allucinante avventura per mettervi in guardia (soprattutto dalle telefonate) e per chiedervi una cosa: ovviamente il mio prossimo passo sarà chiudere definitivamente il mio abbonamento, mi chiedo (e vi chiedo) se disdico prima della scadenza naturale del contratto rischio di pagare qualche penale?

P.S. la telefonata del servizio clienti “entro le 24 ore” la sto ancora aspettando…
 
Mi ricordo tanti anni fa, ero appena abbonato a calcio e sport, mi chiamano e mi propongono 3 mesi cinema gratis, accetto... finita la promozione l'operatore mi richiama e mi dice che posso tenere cinema a solo 8 euro PER SEMPRE!!! Accetto, passano due mesi e cinema in bolletta arriva a 12 euro...
 
Io non capisco perchè devono sempre fregare in sto modo.. cosi si fanno solo cattiva pubblicità. Io sono anni che non attivo più niente proprio perchè so che poi se devo disdire è una odissea e si fregano soldi su soldi
 
nel mio caso è peggio ancora: anch'io non ho chiesto alcuna attivazione, eppure il calcio si è attivato lo stesso!!!
 
nel mio caso è peggio ancora: anch'io non ho chiesto alcuna attivazione, eppure il calcio si è attivato lo stesso!!!
non c'era in un angolino scritto in piccolo piccolo che accettavi contestualmente l'attivazione?......sono furbetti.....
 
A me 3 settimane fa mi chiamano dicendomi che hanno ridotto i prezzi e che al mio abbonamento (SkY tv + Sport) mi aggiungevano Cinema senza aggravi. Ho detto di mandarmi una mail alla quale avrei risposto via pec per dare la conferma.
Ovviamente nessuna mail ricevuta.
 
A me 3 settimane fa mi chiamano dicendomi che hanno ridotto i prezzi e che al mio abbonamento (SkY tv + Sport) mi aggiungevano Cinema senza aggravi. Ho detto di mandarmi una mail alla quale avrei risposto via pec per dare la conferma.
Ovviamente nessuna mail ricevuta.
Ecco, esattamente questo :clap:
Io da sempre rispondo così a quelle offerte che sembrano interessanti: "Io a voce non compro nulla, Lei mi mandi una mail con l'offerta scritta ed io la esaminerò." Alcuni mettono giù direttamente :D:D:D altri più educati salutano :p
Cmq bisogna scrivere, scrivere sempre, meglio se è una pec, minacciando.
E' così con chiunque, Sky o altri.
 
Bruno le PEC le hai fatte ? gli apparecchi li hai restituiti ? Vai in un centro Sky e controlla tutte le pendenze a tuo nome. L'unico consiglio che posso darti è di non fare nulla, e sottolineo nulla tassativamente, per telefono. Per telefono devi solo minacciare di fargli causa perché rischi di entrare in un vortice di offerte e controfferte truffaldine che, se per caso, malauguratamente accetti, poi ti fanno riascoltare sostenendo che ormai hai chiuso il contratto. Contratto di cui non conosci affatto il contenuto. Contratto al quale farà seguito l'emissione incontrollata di fatture da parte loro che difficilmente storneranno se non dietro sottoscrizione di altri abbonamenti apparentemente vantaggiosi. Ma poi ti ritrovi sempre con le fatture vecchie e le offerte che hai accettato che in realtà per loro non hanno mai fine come per te la spirale non avrà fine.
Perciò PEC di chiusura e centro Sky, basta telefono, aree riservate e fai da te.
Solo truffe.
 
grazie per i consigli :)
nei modi per contattare sky non vedo nessun indirizzo e-mail, qualcuno di voi me lo può indicare?
 
Mai avuto problemi con Sky e se avuti risolti con il numero dedicato a Sky Extra. Se sbagliano (mi è successo lo scorso novembre con l'attivazione di un pacchetto smart a prezzo pieno) mi hanno subito stornato l'importo il mese successivo.
Personalmente trovo un'alta qualità di contenuti, di immagine e di segnale. Prezzo ottimo poichè vedo molta tv con pacchetto completo di TUTTO + MY SKY e NETFLIX che rinnovo di 18 mesi in 18 mesi a 59 Euro.
Invece Dazn non vedrà MAI un mio centesimo. Per il calcio ho le tre partite di A più B e C, con l'abbonamento allo stadio qualcosa che mi sfugge la recupero al Bar (con la mia metà contenta che gli lascio la tv tutta per lei :D).
 
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