spozzxzzops
Boycott France
- Punti reazioni
- 1.054
Da stamane alle 6,30 la mail non funziona, stanno risolvendo il problema.
Potrebbero aver subito un attacco hacker
Potrebbero aver subito un attacco hacker
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
A me funziona tutto bene da app, tu che disservizi trovi?Se ne sa niente? È la mia mail principale,
Neanche da app funziona
Probabilmente è che vuole farci passare lì che ha agitonon capisco perchè è così bersagliata dagli hackers, se la prendessero con gmail...
sei l'unico a cui funzionaA me funziona tutto bene da app
Mi correggo non funziona manco a me, mi ha funzionato alle 19 però.sei l'unico a cui funziona
![]()
Risarcimento?Sarà il caso di chiedere un risarcimento danni, si potrà fare?
E' quello il problema che se uno la usa per recuperare chessò l'email della banca ecc, ha dei problemi.Io non posso accedere alla rubrica con centinaia di indirizzi, cosa me faccio di un altro account?
La mia mail principale, se cerco un altro operatore devo passare tutti gli indirizzi
E anche la mail di controllo di last pass che fortunatamente ho gia aperto
Si blocca molto spesso invece, evidentemente non la usi con regolarità. Molti la utilizzano per lavoro e/o collegata a conti bancari, per ricezione/invio di contratti ecc., i danni possono essere ingenti.Risarcimento?Da quando avere una mail gratuita che non si blocca mai e' entrato a far parte della carta dei diritti dell'uomo?
![]()