mail di libero

e che gli dici?
"ah sai ti ho messo un pixel tracciante imboscato nell email e mi stai perchiulando"
Cosa dirgli dipende dal caso.

A volte basta solo per fare la tara di chi c'è dall altra parte...;)
 
giusto perchè sono intervenuto prima.
da app adesso riesco ad entrare in un altro paio di mail (una pesantissima). dati fermi al 20 gen ma non dispero.
da pc il solito messaggio "il tuo account non è ancora disponibile" +/-.
Tutto lascia ben sperare
 
niente ormai sono quasi le 18,chissà se fanno il notturno e sabato e domenica...
 
Dalle 14 di ieri uno dei miei 2 account ha ripreso a funzionare, sembra tutto ok, ma un paio di email inviate qualche giorno fa non sono arrivate, altre sì. Posso ricevere e inviare, non posso invece cambiare ancora la password e altre impostazioni.
 
confremo da app si apre e mi ha fato anche inviare.
non arriva nulla tuttavia
io sono riuscito ad inviare una mail dall'app di libero (sul sito non accedo) ad una mail virgilio che funziona da sito ed è arrivata. da virgilio a libero la mail non parte
 
Bloccate anche le mie, per fortuna per adesso non ne ho bisogno, le uso poco.
 
5 giorni lavorativi pieni senza disporre della casella di posta.
Veramente allucinante.
 
Ho installato app, su 3 funge molto male solo quella che inizia per "i", le altre 2 cominciano per "l" e "m" come se non esistessero.
 
Consiglio a tutti di installare l'app (anche per Virgilio Mail) e provare da lì
 
Le mie tutte ancora bloccate, da fisso. Non ne ho bisogno per adesso quindi aspetto gli eventi
 
Le mie tutte ancora bloccate, da fisso. Non ne ho bisogno per adesso quindi aspetto gli eventi
installa l'app, ci vogliono 2 minuti, provi ad accedere user e password e vedrai che con molta probabilità ti funzionerà, solo per provare come sfizio, poi la disinstalli se non vuoi più usarla
 
A me da client di posta non funziona ancora, da app finalmente funziona ma l'ultima mail ricevuta è di domenica 22: insomma al momento mancano le mail ricevute durante il disservizio
 
Ora si entra anche nel webmail. Sembra che ci sia tutto, le mail partono, mentre per quelle in arrivo si viaggia molto molto lentamente.
 
Ora si entra anche nel webmail. Sembra che ci sia tutto, le mail partono, mentre per quelle in arrivo si viaggia molto molto lentamente.
io su 7 account LIBERO riattivati (c'è tutto fino al 22 gennaio) , NON ho ricevuto alcuna email dopo le ore 23:00 del 22 gennaio .....e se provo ad inviare emails verso questi 7 account, non arrivano.....praticamente sono ancora senza posta LIBERO da domenica sera. In uscita invece funziona tutto.
 
Mi fa entrare nelle mie mail di libero e virgilio, ho provato a spedirti delle mail sulla posta di libero e non ricevo nulla, invece se invio sembra funzionare.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, finalmente questa mattina sono riuscito a rientrare nella casella email. Tutte le email vecchie e lette (inviate e ricevute) sono presenti. Ho solo 3 messaggi "nuovi" non letti del 23.01 (tra l'altro pubblicità), molto probabilmente sono andate perse quelle che mi hanno inviato ultimamente:wall::wall::wall:.
 
Ora sembra funzionare anche senza app ma purtroppo c'è un "buco" di mail dal 22 sera al 27 sera, arriveranno?
 
Indietro