Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
numero verde per chi ha ancora dei problemi
800591829
Prosegue il graduale ritorno online di Libero e Virgilio Mail - Libero Aiuto
Normalita' per modo di dire, la mia virgilo riesce a mandare mail, ma ancora non riceve.Anche a me funziona via webmail, ne ho provata solo una, quella storica (ancora con dominio iol.it) ma da quanto si legge tutto è tornato alla normalità
ma in effetti io non ho ancora inviato nulla, ma ho già 2 pubblicità (spam) ricevute.Normalità un paio di palle, scusate eh... La posta in arrivo e tutt'ora bloccata, e che si possa inviare ma non ricevere – potrei sbagliare eh – mi pare che fosse così fin dall'inizio del disservizio (almeno io provai 3 o 4 gg fa e potevo solo inviare).
Si può inviare, ma non ricevere. Non è cambiato nulla.
Mi riferivo al ricevere, non all'inviare... Se provi ad inviare dovresti riuscire, così come ci saresti riuscito anche giorni fa. Tu hai ricevuto spam quindi? Io non ho ancora controllato da webmail, ma il client non riesce a collegarsi per la posta in arrivo, esce un messaggio di errore di mancato accesso e opzione di riprovare o inserire una nuova password.ma in effetti io non ho ancora inviato niulla, ma ho già 2 pubblicità (spam) ricevute.
No, io fino ad ieri non riuscivo proprio ad entrare, mi buttava fuori, ovvero non riuscivo ad inserire la psw, mi bloccava all'indirizzo email. Avendo ricevuto offerte dai soliti siti di libero presumo che anche le altre mail funzionino. Dimenticavo, la psw non l'ho cambiata, per adesso. Comunque per 5 giorni non ho ricevuto mail, mentre sicuramente avrei dovuto riceverne 1 al giorno. Appena posso contatto chi me le inviava per capire se gli è stato segnalato che non venivano recapitate. Ho fatto la prova di invio e funziona.Mi riferivo al ricevere, non all'inviare... Se provi ad inviare dovresti riuscire, così come ci saresti riuscito anche giorni fa. Tu hai ricevuto spam quindi? Io non ho ancora controllato da webmail, ma il client non riesce a collegarsi per la posta in arrivo, esce un messaggio di errore di mancato accesso e opzione di riprovare o inserire una nuova password.
Ma io le bollette le scarico col download su una directory, che poi salvo ogni tanto. In effetti però l'archivio delle mail su libero o gmail non sò come portarlo su disco, magari qualcuno ce lo dice.Scusate io non l'ho mai fatto perchè non lo ritenevo utile. Anzi mi pareva più comodo tenere le mail sulla posta in modo da poter accedere da qualinque posizione.
Ho scaricato Mozilla Thunderbird e devo vedere come funziona, Sapete se c'è la possibilità di scaricare (ed archiviare su disco) solo alcune mail (es quelle del gestore elettrico che ha allegati e pesano ?).
Scusate se ad alcuni possono sembrare facezie ma come si dice ... quando ignori... sei ignorante
Magari è una cosa facile, Ma io mi avvicino solo adesso ... dopo il problema....
Mi potete consigliare una specie di mauale del sw che ho citato o se vi sono prodotti/soluzioni migliori ?
Già per abitudine uso mail diverse per affari diversi
Certo che, te lo sei proprio scelto il periodo giusto per testare il client...Ho scaricato Mozilla Thunderbird e devo vedere come funziona
Certamente, con Mozilla Thunderbird puoi salvare tutte oppure solo le mail che vuoi (tipicamente in formato eml), oppure pianificare dei backup, se non ricordo male.Sapete se c'è la possibilità di scaricare (ed archiviare su disco) solo alcune mail (es quelle del gestore elettrico che ha allegati e pesano ?)
Il client ha molte opzioni da spulciare per capire l'utilizzo, inoltre gode di un'ampia comunità per lo sviluppo ed il supporto. Di guide, poi, è pieno il web. (Qui ad esempio, una prima guida per iniziare a muoversi).Mi potete consigliare una specie di mauale del sw che ho citato o se vi sono prodotti/soluzioni migliori ?
Infatti da quello che sembra di capire, per il momento funziona solo da webmail (e non da client), attendiamo gli sviluppi.a me funziona solo sul sita, con APP Android o dal pc mi segnala errore
Sì, improbabile che ci ricascano a breve, ma quello che è successo deve servire da lezione: non possiamo stare una settimana senza email, quindi bisogna affidarsi a gestori grandi, collaudati, con estensione mondiale per ridurre al minimo il rischio. Dispiace per ItaliaonLine, che è una realtà storica italiana, ma è una selezione naturale.Vorrei fare ora una considerazione a livello generale.
Giocando alla roulette, nonostante abbia la stessa probabilità, è inusuale che dopo essere uscito un numero, esca ancora lo stesso la volta dopo e, se càpita (e càpita), è un caso raro.
Ok, qui stiamo parlando di affidabilità, da ora in avanti.
Volete che non abbiano imparato la lezione ?