Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ho attivato una casella gmail, cambiato i riferimenti ai vari Spid, banche, broker, amazon, ebay, paypal, poste e Libero la lascio per il resto per lo spam e i forum.
Questo lo davo per scontato.Anch'io prima ricevevo numerose email di spam tutti i giorni... ora invece nulla... il che mi fa pensare che era proprio libero a mandarmele...
Pure a me, avrai attivato la “password sicura”Ad oggi funziona solo se mi conetto al sito.. da notare.. prima avevo un monte di mail al giorno ora poche.. e nella cartella spam poca roba
Ho Poste e il messaggio arriva solo sulla nuova.COME HAI FATTO ?
Se io cambio l'email dello SPID ( Lepida) mi manda 2 codici di verifica, 1 sulla nuova email che ho inserito ( Gmail) e 1 sulla vecchia email ( Libero)....il problema è che il codice di verifica su Libero NON arriva ......quindi al momento NON posso cambiare email SPID.
Idem per tutti quei siti che prevedono inserimento di un codice di verifica che arrivano su email.
Concludendo, finchè Libero non torna a funzionare......la transizione a Gmail NON può essere completata, specialmente per lo SPID
Libero al limite ti manda le proprie pubblicità, al mio parente che utilizza libero non arrivano grosse quantità di spam e pubblicità, mentre invece deduco che è sufficiente utilizzarla per iscriversi ad amazon o a paytv o simili per essere inondatiAnch'io prima ricevevo numerose email di spam tutti i giorni... ora invece nulla... il che mi fa pensare che era proprio libero a mandarmele...
Sì, già da ieri sera sul tardi, sembra essere tornato tutto alla normalità.il client adesso mi funziona
ConfermoSì, già da ieri sera sul tardi, sembra essere tornato tutto alla normalità.
i newsgroup invece non me li scarica da client.Sì, già da ieri sera sul tardi, sembra essere tornato tutto alla normalità.
Mio fratello, con libero.it, dal 18 gennaio a ieri non vede nessuna mail entrante. Mediamente ne riceveva 5-6 tutti i giorni.vedo mail per ogni giorno di malfunzionamento
sembra che non ne ho persa nessuna
Anch'io prima ricevevo numerose email di spam tutti i giorni... ora invece nulla... il che mi fa pensare che era proprio libero a mandarmele...