mail di libero

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

gasman

Nuovo Utente
Punti reazioni
129
alcune mail pubblicitarie le manda proprio Libero, come da contratto, per pagare il servizio. In questi giorni mi sa che hanno altro per la capa. Altre mail di spam invece sono proprio spam, e di quelle forse ci siamo liberati.

Lo spammer ha un megadatabase di milioni di indirizzi email cui invia, ma se per molti giorni la consegna della mail non avviene e si ottiene messaggio di errore allora la casella viene considerata non più utilizzata e rimossa dal database
non tutto il male vien per nuocere insomma.

Maestr

Nuovo Utente
Punti reazioni
558
Mail perse ce ne sono state. Ho inviato parecchie mail con alcuni miei account durante il down e molte sono andate perse.
Ho già provveduto a cambiare la mail per le poche cose che ancora usavo non molto importanti ma comunque a cui tenevo che erano rimaste lì, ho anche scaricato tutte le mail in zip in locale come backup. Di fatto la mail di libero resterà aperta solo per lo storico.
Ho fatto che creare un nuovo alias su outlook per sostituirla così da avere un'altra buona alternativa.

Devo solo aiutare i miei genitori e finalmente ce ne liberiamo :clap:

doomguy

IDDQD
Punti reazioni
67
Mail perse ce ne sono state. Ho inviato parecchie mail con alcuni miei account durante il down e molte sono andate perse.
Ho già provveduto a cambiare la mail per le poche cose che ancora usavo non molto importanti ma comunque a cui tenevo che erano rimaste lì, ho anche scaricato tutte le mail in zip in locale come backup. Di fatto la mail di libero resterà aperta solo per lo storico.
Ho fatto che creare un nuovo alias su outlook per sostituirla così da avere un'altra buona alternativa.

Devo solo aiutare i miei genitori e finalmente ce ne liberiamo :clap:

ottimo!

Liberatevi da Libero 😁

tbtcot

Nuovo Utente
Punti reazioni
119
alcune mail pubblicitarie le manda proprio Libero, come da contratto, per pagare il servizio. In questi giorni mi sa che hanno altro per la capa. Altre mail di spam invece sono proprio spam, e di quelle forse ci siamo liberati.

Lo spammer ha un megadatabase di milioni di indirizzi email cui invia, ma se per molti giorni la consegna della mail non avviene e si ottiene messaggio di errore allora la casella viene considerata non più utilizzata e rimossa dal database
Alla fine dobbiamo ringraziarli???:D

DjYutube

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Chiedo scusa in anticipo se posto qui... Sono da poco iscritto, ma a me manca il tasto per aprire una nuova discussione.
Sapete il motivo?
Inoltre sapete dirmi come si contatta l'amministratore per chiedergli di questa problematica?
Grazie e scusate l'intromissione (ma non riesco ad aprire un topic)...

Folletto5

Niente sta scritto!
Punti reazioni
151
Chiedo scusa in anticipo se posto qui... Sono da poco iscritto, ma a me manca il tasto per aprire una nuova discussione.
Sapete il motivo?
Inoltre sapete dirmi come si contatta l'amministratore per chiedergli di questa problematica?
Devi prima avere un minimo di messaggi, mi pare 30.

acmex

Nuovo udente
Punti reazioni
161
Sapete il motivo?
comunque per ogni problema puoi chiedere direttamente qui
Linea diretta con lo staff

Checklist

Due pesi due censure
Punti reazioni
481
Sapete il motivo?
comunque per ogni problema puoi chiedere direttamente qui
Linea diretta con lo staff

Giusta segnalazione di acmex, comunque l'utente può trovare le risposte ai suoi dubbi in fondo a questa pagina: FAQ

DjYutube

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
Ah, ok capito... devo arrivare prima a 30 messaggi... vabbe' dovrò aspettare un attimo ad aprire un topic... scusate l'intromissione...

cesare70

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
659
LIBERO tornata DOWN

lp640

Nuovo Utente
Punti reazioni
18
Non ci posso credere....Meno male che ho già cambiato quasi tutto ciò che vi era collegato....

Checklist

Due pesi due censure
Punti reazioni
481
Ah se c'è stato un picco di malfunzionamenti a quell'ora non me ne sono accorto. "Annamo bene"comunque... :rolleyes:

Bito

Stuff
Punti reazioni
1.886
Ad oggi funziona solo se mi conetto al sito.. da notare.. prima avevo un monte di mail al giorno ora poche.. e nella cartella spam poca roba
Idem, la windows mail non funziona più :wall:ho provato a eliminare l'account e ricrearlo ma ricevo sempre avviso di errore :wtf:
Cattura.PNG