mail di libero

alcune mail pubblicitarie le manda proprio Libero, come da contratto, per pagare il servizio. In questi giorni mi sa che hanno altro per la capa. Altre mail di spam invece sono proprio spam, e di quelle forse ci siamo liberati.

Lo spammer ha un megadatabase di milioni di indirizzi email cui invia, ma se per molti giorni la consegna della mail non avviene e si ottiene messaggio di errore allora la casella viene considerata non più utilizzata e rimossa dal database
non tutto il male vien per nuocere insomma.
 
Mail perse ce ne sono state. Ho inviato parecchie mail con alcuni miei account durante il down e molte sono andate perse.
Ho già provveduto a cambiare la mail per le poche cose che ancora usavo non molto importanti ma comunque a cui tenevo che erano rimaste lì, ho anche scaricato tutte le mail in zip in locale come backup. Di fatto la mail di libero resterà aperta solo per lo storico.
Ho fatto che creare un nuovo alias su outlook per sostituirla così da avere un'altra buona alternativa.

Devo solo aiutare i miei genitori e finalmente ce ne liberiamo :clap:
 
Mail perse ce ne sono state. Ho inviato parecchie mail con alcuni miei account durante il down e molte sono andate perse.
Ho già provveduto a cambiare la mail per le poche cose che ancora usavo non molto importanti ma comunque a cui tenevo che erano rimaste lì, ho anche scaricato tutte le mail in zip in locale come backup. Di fatto la mail di libero resterà aperta solo per lo storico.
Ho fatto che creare un nuovo alias su outlook per sostituirla così da avere un'altra buona alternativa.

Devo solo aiutare i miei genitori e finalmente ce ne liberiamo :clap:

ottimo!

Liberatevi da Libero 😁
 
alcune mail pubblicitarie le manda proprio Libero, come da contratto, per pagare il servizio. In questi giorni mi sa che hanno altro per la capa. Altre mail di spam invece sono proprio spam, e di quelle forse ci siamo liberati.

Lo spammer ha un megadatabase di milioni di indirizzi email cui invia, ma se per molti giorni la consegna della mail non avviene e si ottiene messaggio di errore allora la casella viene considerata non più utilizzata e rimossa dal database
Alla fine dobbiamo ringraziarli???:D
 
Chiedo scusa in anticipo se posto qui... Sono da poco iscritto, ma a me manca il tasto per aprire una nuova discussione.
Sapete il motivo?
Inoltre sapete dirmi come si contatta l'amministratore per chiedergli di questa problematica?
Grazie e scusate l'intromissione (ma non riesco ad aprire un topic)...
 
Chiedo scusa in anticipo se posto qui... Sono da poco iscritto, ma a me manca il tasto per aprire una nuova discussione.
Sapete il motivo?
Inoltre sapete dirmi come si contatta l'amministratore per chiedergli di questa problematica?
Grazie e scusate l'intromissione (ma non riesco ad aprire un topic)...
Devi prima avere un minimo di messaggi, mi pare 30.
 
Chiedo scusa in anticipo se posto qui... Sono da poco iscritto, ma a me manca il tasto per aprire una nuova discussione.
Sapete il motivo?
Inoltre sapete dirmi come si contatta l'amministratore per chiedergli di questa problematica?
Grazie e scusate l'intromissione (ma non riesco ad aprire un topic)...
comunque per ogni problema puoi chiedere direttamente qui
Linea diretta con lo staff
 
Chiedo scusa in anticipo se posto qui... Sono da poco iscritto, ma a me manca il tasto per aprire una nuova discussione.
Sapete il motivo?
Inoltre sapete dirmi come si contatta l'amministratore per chiedergli di questa problematica?
Grazie e scusate l'intromissione (ma non riesco ad aprire un topic)...
comunque per ogni problema puoi chiedere direttamente qui
Linea diretta con lo staff

Giusta segnalazione di acmex, comunque l'utente può trovare le risposte ai suoi dubbi in fondo a questa pagina: FAQ
 
Ah, ok capito... devo arrivare prima a 30 messaggi... vabbe' dovrò aspettare un attimo ad aprire un topic... scusate l'intromissione...
 
LIBERO tornata DOWN
 
Non ci posso credere....Meno male che ho già cambiato quasi tutto ciò che vi era collegato....
 
Ah se c'è stato un picco di malfunzionamenti a quell'ora non me ne sono accorto. "Annamo bene"comunque... :rolleyes:
 
Ad oggi funziona solo se mi conetto al sito.. da notare.. prima avevo un monte di mail al giorno ora poche.. e nella cartella spam poca roba
Idem, la windows mail non funziona più :wall:ho provato a eliminare l'account e ricrearlo ma ricevo sempre avviso di errore :wtf:
Cattura.PNG
 
Indietro