mail di libero

spozzxzzops

Meloni, i porti chiusi e il blocco navale?
Registrato
9/12/08
Messaggi
19.117
Punti reazioni
2.002
Da stamane alle 6,30 la mail non funziona, stanno risolvendo il problema.
Potrebbero aver subito un attacco hacker
 
Gentile utente,

a partire dalla notte del 23 gennaio 2023 si stanno verificando disservizi sull’infrastruttura a cui fanno capo i servizi web Libero e Virgilio, in particolare la posta elettronica.

È stato identificato il problema, in corso di risoluzione, che è dovuto a un disservizio all’interno del nostro data center.

Si tratta di un problema di natura tecnico esclusivamente interno, il che significa che escludiamo categoricamente potenziali attacchi hacker e che i dati dei nostri utenti, che sono il bene più prezioso, non sono in pericolo.

Pertanto il servizio, una volta ripristinato, non genererà nessuna perdita per i milioni di account Libero e Virgilio mail, eccetto purtroppo l’elevato disagio che i nostri utenti sono costretti a subire in queste ore e di cui ci scusiamo, confidando in una risoluzione la più rapida possibile.

Ti invitiamo pertanto a riprovare più tardi.

Lo staff di Libero


Se lo dicono loro.........
 
non capisco perchè è così bersagliata dagli hackers, se la prendessero con gmail...
 
inconveniente molto fastidioso, non ricordo precedenti analoghi...
 
Se ne sa niente? È la mia mail principale,
Neanche da app funziona
 
Ancora niente... :wtf:
 
speriamo sistemino,
non si può rimanere senza email principale
1674516411334.png
 
Ancora offline. Fortuna che non è la mia mail principale. 2 giorni di down è davvero grave.
 
incredibile
ancora non funziona
20 anni fa avevo la mail principale da yahoo
ero passato a libero perchè yahoomail rimase off per un giorno
 
Sarà il caso di chiedere un risarcimento danni, si potrà fare?
 
speriamo che le mail non siano andate perdute
 
Io non posso accedere alla rubrica con centinaia di indirizzi, cosa me faccio di un altro account?
La mia mail principale, se cerco un altro operatore devo passare tutti gli indirizzi
E anche la mail di controllo di last pass che fortunatamente ho gia aperto
 
Io non posso accedere alla rubrica con centinaia di indirizzi, cosa me faccio di un altro account?
La mia mail principale, se cerco un altro operatore devo passare tutti gli indirizzi
E anche la mail di controllo di last pass che fortunatamente ho gia aperto
E' quello il problema che se uno la usa per recuperare chessò l'email della banca ecc, ha dei problemi.
 
C'è gente che che ha mail per i voli, treni, bus, certo bisogna entrare in ogni account e magari cambiarla con una diversa, ma è un lavoraccio...
Faccio pur bene a portarmi ancora tutti i cartacei appresso :yeah:
Direi che mai come ora il valore del contante mi pare irrinunciabile, perchè prima o poi capiterà anche sui pagamenti digitali, carte, crypto ecc. poi vediamo dopo 1 mese di blocco quanti si sentiranno ancora bene.
 
Risarcimento? :wtf: Da quando avere una mail gratuita che non si blocca mai e' entrato a far parte della carta dei diritti dell'uomo? ;)
Si blocca molto spesso invece, evidentemente non la usi con regolarità. Molti la utilizzano per lavoro e/o collegata a conti bancari, per ricezione/invio di contratti ecc., i danni possono essere ingenti.
 
Indietro