mail di libero

Le mail da app libero vengono inviate, ho appena provato. Ricezione nada..
Io se apro la app vedo l'elenco delle mail ricevute ma se le provo ad aprire si congela.

Ringrazio il cielo che fortunatamente molti servizi hanno la propria app vedasi le compagnie aeree e booking, pensa se le conferme fossero solo via email.
In ogni caso il disservizio è il meno, il problema sarebbe se qlkno avesse accesso ai documenti inviati/ricevuti o alla rubrica.
 
Io se apro la app vedo l'elenco delle mail ricevute ma se le provo ad aprire si congela.

Ringrazio il cielo che fortunatamente molti servizi hanno la propria app vedasi le compagnie aeree e booking, pensa se le conferme fossero solo via email.
In ogni caso il disservizio è il meno, il problema sarebbe se qlkno avesse accesso ai documenti inviati/ricevuti o alla rubrica.
Io pure viaggio molto, menomale si..
C'è da dire che comunque aspettavo mail importanti..
Mi chiedo se comunque arriveranno o meno..
 
Io pure viaggio molto, menomale si..
C'è da dire che comunque aspettavo mail importanti..
Mi chiedo se comunque arriveranno o meno..
Visto il tempo di disservizio, la probabilità che le mail inviate verso libero e Virgilio in questi giorni si perdano è molto alta.
 
Visto il tempo di disservizio, la probabilità che le mail inviate verso libero e Virgilio in questi giorni si perdano è molto alta.
Si sono già perse. Salvo che il recapito non venga tentato più volte (a lungo) ed arrivi a casella funzionante.
Oramai penso che se parli lunedì (speriamo nelle 48h lunghe :D)
 
Si sono già perse. Salvo che il recapito non venga tentato più volte (a lungo) ed arrivi a casella funzionante.
Oramai penso che se parli lunedì (speriamo nelle 48h lunghe :D)
Ho provato l'invio nei giorni scorsi da quattro altri provider verso il mio indirizzo, il messaggio di ritorno, dopo alcune ore e tempi diversi tra loro, è stato sempre lo stesso, "delivery failed", anche da PEC.
Direi che tutto quanto inviatoci in questi giorni è andato perso per sempre.
Considerando che nel mio caso si tratta per 90% di pubblicità/spam, non mi posso lamentare :bye:
 
Era il mio indirizzio principale.. Sarei gia contento che tutte le mail di questi 4 giorni le ricevessi..
Poi sarò costretto a cambiarla ovunque..
 
Respira!
Ho ricevuto una mail 9 minuti fa.
 
E' proprio una mail del Fol che mi comunica cambiamento password che ho fatto la settimana scorsa.
La mail riporta data di oggi, in realtà scrivono i minuti trascorsi. Ricevuta alle 08.35
 
Era il mio indirizzio principale.. Sarei gia contento che tutte le mail di questi 4 giorni le ricevessi..
Poi sarò costretto a cambiarla ovunque..
Le mail non vengono recapitate, vengono restituite al mittente, quindi non hai ricevuto nulla
ed il mittente lo sa.
 
Confermo che le mail inviate in questi giorni di offline non vengono recapitate.
 
Pagato riscatto per Virgilio (:D), è libero, libero invece è ancora prigioniero. :D :D
 
che rabbia, ancora non funziona. Però il tempo per scrivere le sciocchezze sulla home page lo trovano. Non so come ho fatto in questi anni ad utilizzarlo. Addios
 
Fosse stato 2003, ma nel 2023 restare offline per 4-5 giorni può significare dover chiudere bottega, tra fuggi fuggi generale e risarcimenti.
 
In questo momento ho ricevuto 5 mail nel mio account libero (uno solo sui tre che utilizzo)
Risalgono ai giorni precedenti.
Speriamo bene che la questione sia risolta.
 
Ultima modifica:
In questo momento ho ricevuto 5 mail nel mio account libero.
Risalgono ai giorni precedenti.
Speriamo bene che la questione sia risolta.
Ma ci accedi da un client di posta? Perchè io, a parte il webmail dove c'è il famoso messaggio di scuse, non riesco neanche a fare partire l'app.
 
Indietro