mail di libero

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

due account libero + virgilio entrambe ancora bloccate :cautious:
 
io su 7 account LIBERO , 3 sono ok ( ma mi tocco le @@) dalle ore 14 circa di OGGI .... 4 invece danno il messaggio di non disponibilità ( anche con Thunderbird non vanno in ricezione , ma solo in invio), tra l'altro i miei 2 account più importanti sono in questi 4 non ancora funzionanti.....speravo in una soluzione COMPLETA entro le 17 di oggi... invece mi si sta creano 1 problema....ho iniziato la migrazione di tutti i siti/banche verso account Gmail ma Gmail GRATUITA NON ha la possibilità di chiedere la conferma di lettura

esattamente... Gmail tanto decantata non ha una cosa importante, il return receipt quindi non va bene per le mail importanti.

Dove si va ?
 
io su 7 account LIBERO , 3 sono ok ( ma mi tocco le @@) dalle ore 14 circa di OGGI .... 4 invece danno il messaggio di non disponibilità ( anche con Thunderbird non vanno in ricezione , ma solo in invio), tra l'altro i miei 2 account più importanti sono in questi 4 non ancora funzionanti.....speravo in una soluzione COMPLETA entro le 17 di oggi... invece mi si sta creano 1 problema....ho iniziato la migrazione di tutti i siti/banche verso account Gmail ma Gmail GRATUITA NON ha la possibilità di chiedere la conferma di lettura
anche io farò lo stesso.collegherò a gmail i miei 4 cc.
dei miei due account libero uno è ancora out l'altro sono riuscito ad entrare...ma non carica alcune categorie di e-mail.
 
Buongiorno, ho provato ora. Riesco ad entrare nella casella di mio padre (il cui indirizzo incomincia per E) ma non nella mia (che incomincia con F). Forse stanno ripristinando le caselle andando per ordine alfabetico
 
Buongiorno, ho provato ora. Riesco ad entrare nella casella di mio padre (il cui indirizzo incomincia per E) ma non nella mia (che incomincia con F). Forse stanno ripristinando le caselle andando per ordine alfabetico
Il mio comincia con A e comunque non riesco.
 
nulla , 2 account tutte e due ancora locked
 
Non va. Comincia per P
 
Ancora DOWN tutte e 3 le caselle .... faccio la firma si risolva in questo weekend.
Devo trovare una soluzione per il mio account principale...sono decine e decine siti e servizi cui mi sono registrato, ci vorranno settimane, per non parlare di tutti i miei contatti che hanno quel riferimento. E' un pò come cambiare numero di telefono....!:(
 
Ancora off la mia comincia per S
 
esattamente... Gmail tanto decantata non ha una cosa importante, il return receipt quindi non va bene per le mail importanti.

Dove si va ?
Il return receipt non è standard difatti anche chi riceve lo deve supportare, io francamente non lo userei, chiederei al massimo di darti riscontro rispondendo alla mail, ma se proprio lo vuoi Outlook lo supporta.

Ps. Anche a me non va ancora.
 
le mie cominciano per A e non funzionano :D.
Stranamente quelle con l'immondizia (A-L) funzionano da 3 gg (con App, installata apposta e ieri anche da PC).
Quelle che servono ... le avranno perse.
Speriamo non abbiano ricopiato solo il loro pattume, mentre le altre ... destinate ad un comunicato (cari clienti... da 25 anni.... spiacenti ... ma ... "dovete morire" :asd:)
 
Ultima modifica:
domani sarà una settimana di blocco
è stato sicuramente un danno catastrofico a causare tutto ciò
comincio a pensare siano stati veramente hackerati, in circolo ci sono elenchi di 500mila account libero con password

io se non recupero , entro 2 gg, l'utilizzo dell'account mi mette in difficoltà
 
le mie cominciano per A e non funzionano :D.
Stranamente quelle con l'immondizia funzionano da 3 gg (App, installata apposta e ieri anche da PC).
Quelle che servono ... le avranno perse.
Speriamo non abbiano ricopiato solo il loro pattume, mentre le altre ... destinate ad un comunicato (cari clienti... da 25 anni.... spiacenti ... ma ... "dovete morire" :asd:)
Quindi staranno andano in ordine inverso di "peso" ?

Quelle più scariche prima così si incrementano più velocemente la qta degli account riattivati, tanto per far numero, ma che sono quelle che di solito non servono....

Le altre che magari hanno mail molto vecchie e sono molto pesanti anche per via degli allegati che probabilnemte erano su storage secondari, faranno successivamente... è una ipotesi
 
domani sarà una settimana di blocco
è stato sicuramente un danno catastrofico a causare tutto ciò
comincio a pensare siano stati veramente hackerati, in circolo ci sono elenchi di 500mila account libero con password

io se non recupero , entro 2 gg, l'utilizzo dell'account mi mette in difficoltà
Gli account di Libero erano già stati hackerati tempo fa, vado a memoria, anche Virgilio, era stato forzato il cambio password

Cita
 
esattamente... Gmail tanto decantata non ha una cosa importante, il return receipt quindi non va bene per le mail importanti.

Dove si va ?
non vale niente e si può comunque leggere l'email senza inviarti la conferma di lettura
devi avere la PEC per quelle cose
al limite puoi chiedere di risponderti all'email
 
domani sarà una settimana di blocco
è stato sicuramente un danno catastrofico a causare tutto ciò
comincio a pensare siano stati veramente hackerati, in circolo ci sono elenchi di 500mila account libero con password

io se non recupero , entro 2 gg, l'utilizzo dell'account mi mette in difficoltà
il blocco ci può stare. Oramai "è stato".
Mi preoccupa il recupero dello storico anche se devo dire, ad occhio, che in quelle che mi funzionano mi sembra ci sia tutto. Non posso essere più preciso perchè, per pura combinazione, tra ven/sab/dom ho fatto un poco di pulizia e quindi non ho fatto neppure in tempo ad abituarmi al contenuto.
Posso aggiungere, a favore, che una casella (attualmente ripristinata e funzionante) quasi al limite della sua capacità concessami (che mi costrine a manutenzione continua), contiene molte cartelle di archiviazione e le ho trovate tutte, compreso il contenuto.
Nei primi gg di blocco mi sono spedito delle mail da altri indirizzi non interessati e quelli non li trovo (per ora). Stamane ho ricevuto (datata oggi, tempo reale) una mail che aspettavo lu/mart (una attivazione SPID).
Insomma scherzi e paure a parte, per adesso, potrebbe essere come hanno raccontato nei comunicati
 
non vale niente e si può comunque leggere l'email senza inviarti la conferma di lettura
devi avere la PEC per quelle cose
al limite puoi chiedere di risponderti all'email
Sì lo so che è una cosa friendly, ma generalmente la conferma la inviano e dice semplicemente che hanno aperto la mail. Per me è un plus ed è utile.
 
Io ho iniziato a collegare i miei principali account a gmail e devo dire che ci è voluto molto meno tempo di quello che immaginavo.
 
Indietro