mail di libero

sempre down con libero,per fortuna è tornato il fisso il tecnico wind in 24 ore dalla chiamata ha risolto l'arcano.
Dei prodi lavoratori europeisti mi avevano tranciato il cavo ed altri prodi chiamati ad intervenire si erano dimenticati di riattaccarne solo uno,ovviamente era il mio :asd:
 
ho decine di account registrati con libero, tra cui anche alcuni account bancari
fare la migrazione su gmail ci vuole un sacco di tempo, ed è ovviamente solo possibile se libero funziona per la conferma
per non parlare poi della rubrica

insomma una scocciatura non da poco
sta di fatto che ancora non va una mazza
 
sempre down con libero,per fortuna è tornato il fisso il tecnico wind in 24 ore dalla chiamata ha risolto l'arcano.
Dei prodi lavoratori europeisti mi avevano tranciato il cavo ed altri prodi chiamati ad intervenire si erano dimenticati di riattaccarne solo uno,ovviamente era il mio :asd:
Come dice la pubblicità di Soresina ...... E tu ci credi? :D

Ti spiego, a me qualche anno fa e sempre con W3, è successo appunto che "salta" la linea.
Dopo mille peripezie per contattare il 159 (perché ho i cellulari con TIM che se hai anche la connessione dati, ignoro il motivo ma non mi fa contattare questo tipo di numeri), dicevo arrivano i tecnici, vengono in casa, controllano modem e linea in fibra e quindi mi dicono che devono verificare all'armadio giù in strada.
Quando ritornano mi dicono che ho avuto fortuna (!!) perché sono riusciti subito capire quale fosse la mia fibra perché era l'unico connettore penzoloni presente li nell'armadio.

Mi hanno poi detto che il motivo per il quale mi era "saltata" la linea fu che un loro collega, dovendo connettere una nuova utenza e non avendo connessioni disponibili, ne prese una a caso (la mia!!) l'ha disconnessa ed ha dato la connessione al nuovo utente.
Roba da denuncia.
 
Come dice la pubblicità di Soresina ...... E tu ci credi? :D

Ti spiego, a me qualche anno fa e sempre con W3, è successo appunto che "salta" la linea.
Dopo mille peripezie per contattare il 159 (perché ho i cellulari con TIM che se hai anche la connessione dati, ignoro il motivo ma non mi fa contattare questo tipo di numeri), dicevo arrivano i tecnici, vengono in casa, controllano modem e linea in fibra e quindi mi dicono che devono verificare all'armadio giù in strada.
Quando ritornano mi dicono che ho avuto fortuna (!!) perché sono riusciti subito capire quale fosse la mia fibra perché era l'unico connettore penzoloni presente li nell'armadio.

Mi hanno poi detto che il motivo per il quale mi era "saltata" la linea fu che un loro collega, dovendo connettere una nuova utenza e non avendo connessioni disponibili, ne prese una a caso (la mia!!) l'ha disconnessa ed ha dato la connessione al nuovo utente.
Roba da denuncia.
in genere sono dei caz-----zari però io i lavori il giorno prima vicino casa mia li avevo visti,quindi tendo a credergli.
In fondo per essere isolati col fisso qualcuno o qualcosa(il maltempo) il cavo te lo deve tranciare...
 
in genere sono dei caz-----zari però io i lavori il giorno prima vicino casa mia li avevo visti,quindi tendo a credergli.
In fondo per essere isolati col fisso qualcuno o qualcosa(il maltempo) il cavo te lo deve tranciare...
Si, certo, ma non escluderei che magari si è anche danneggiata un'apparecchiatura utile per la connessione ed hanno collegato quelli che potevano, lasciando gli altri disconnessi, che poi è i problema che ho avuto io : quel tecnico, anzichè rinviare il nuovo allaccio a quando avrebbe avuto l'apparecchiatura aggiuntiva, ha pensato bene di agire a quel modo.
 
ho decine di account registrati con libero, tra cui anche alcuni account bancari
fare la migrazione su gmail ci vuole un sacco di tempo, ed è ovviamente solo possibile se libero funziona per la conferma
per non parlare poi della rubrica

insomma una scocciatura non da poco
sta di fatto che ancora non va una mazza
Esattamente come me
 
ho decine di account registrati con libero, tra cui anche alcuni account bancari
fare la migrazione su gmail ci vuole un sacco di tempo, ed è ovviamente solo possibile se libero funziona per la conferma
per non parlare poi della rubrica

insomma una scocciatura non da poco
sta di fatto che ancora non va una mazza
E' un male necessario...
Io ho iniziato a migrare su gmail i più importati... banche, fornitori di luce, gas e telefono da cui ricevo le bollette per email... poi col tempo migrerò anche gli altri... in genere l'operazione non è complicata... basta inserire la nuova email al posto della vecchia e poi validarla cliccando su un link che ti mandano per email al nuovo indirizzo (non è necessario avere accesso alla posta di libero).
 
io ho ancora dominio inwind.it (omaggio ad un precedente datore di lavoro). inizia con la a, ma nulla nessun accesso dal sito web, mentre la app (orrenda) si apre ma dice servizio non disponibile, e fa vedere le mail dell'ultomo accesso
 
Se davvero vanno in ordine alfabetico, considerando il tempo che ci stanno mettendo fino a primavera non scriverete email da libero :D
no io e mia sorella ovviamente stesso cognome a lei funziona a me no.
 
dopo lo sblocco di alcuni account verso le ore 14:00 di ieri....i restanti account sono rimasti inaccessibili.....mentre loro ieri hanno scritto che si sarebbero sbloccati a scaglioni.

Questo perchè, a mio avviso, si sono accorti che anche gli account sbloccati ieri verso le 14...... non funzionano correttamente......cosa che confermo avendo 3 account sbloccati su 7 che ho in famiglia.

Ieri vedevo grigio , oggi nero......cioè ho la sensazione che non ci stiano capendo nulla.
 
No, non stanno seguendo un ordine alfabetico sicuramente.
 
Ora comincia ad aprisi l'app ed è anche arrivata una mail!!! Perà da webmail non funziona ancora.
 
Iniziato pure io la migrazione verso gmail di numerose utenze.... alcune semplici, altre molto meno.
Bisogna anche stare all occhio che molti siti hanno user con l indirizzo mail stesso.
Ovviamente, all alba delle 48h qui non va un kaiser!
 
Streak l'avete provato?
è una novità per me

comunque leggendo un pò in giro, usa la classica immagine trasparente da 1x1 pixel per tracciarti
quindi se disattivo le immagini..tanti saluti

fermo restando che questo metodo ha valore legale pari a zero come la ricevuta di cui discutevamo
 
è una novità per me

comunque leggendo un pò in giro, usa la classica immagine trasparente da 1x1 pixel per tracciarti
quindi se disattivo le immagini..tanti saluti

fermo restando che questo metodo ha valore legale pari a zero come la ricevuta di cui discutevamo
No beh valore legale nullo...solo per capire chi ti dice a non ho ancora letto :D
 
Indietro