mail di libero

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho provato a inoltrare tre mail (da gmail, icloud e hotmail) a libero, niente di niente.
 
A me funzionano, ma alcune mail arrivano altre no, oppure arrivano ore dopo...Continua la migrazione su altro provider...
 
Ho attivato una casella gmail, cambiato i riferimenti ai vari Spid, banche, broker, amazon, ebay, paypal, poste e Libero la lascio per il resto per lo spam e i forum.

COME HAI FATTO ?
Se io cambio l'email dello SPID ( Lepida) mi manda 2 codici di verifica, 1 sulla nuova email che ho inserito ( Gmail) e 1 sulla vecchia email ( Libero)....il problema è che il codice di verifica su Libero NON arriva ......quindi al momento NON posso cambiare email SPID.

Idem per tutti quei siti che prevedono inserimento di un codice di verifica che arrivano su email.

Concludendo, finchè Libero non torna a funzionare......la transizione a Gmail NON può essere completata, specialmente per lo SPID
 
pagato bollo auto ieri alle 13:45
alle 01:42 arriva la mail che è stato effettuato un accesso spid...
oggi 12:02 arriva mail di pagopa che conferma pagamento

Si viaggia giusto con qualche ora di ritardo :D
 
Ho ricevuto le mail mancanti, ma soltanto gli ultimi 2 giorni del fermo, mi mancano ancora quelle dei giorni 24 e 25, speriamo bene. Comunque ho gmail ma la uso solo per cose particolari, di norma uo libero. Pazienza, speriamo ripristinino e ci agevolino con meno spam e più spazio gratis come risarcimento.
 
Ultima modifica:
Ad oggi funziona solo se mi conetto al sito.. da notare.. prima avevo un monte di mail al giorno ora poche.. e nella cartella spam poca roba
 
Anch'io prima ricevevo numerose email di spam tutti i giorni... ora invece nulla... il che mi fa pensare che era proprio libero a mandarmele...
 
Ad oggi funziona solo se mi conetto al sito.. da notare.. prima avevo un monte di mail al giorno ora poche.. e nella cartella spam poca roba
Pure a me, avrai attivato la “password sicura”
 
Personalmente, da 40 mail giornaliere consuete, sono sceso a 4/5. Per carità, non mi dispiace non ricevere l'offerta imperdibile per nuovi condizionatori che non acquisterò mai o le comunicazioni dell'hotel delle vacanze in Grecia del 2008, ma l'asserito ritorno alla normalità mi sembra proprio privo di fondamento.

Leggevo su tw i post con hashtag #liberodown ed ero attonito da quanti pensavano che al momento x si sarebbero visti recapitare 200 mail arretrate, ad alcuni ho anche provato a spiegare che la loro era solo illusione, poi ho rinunciato 😳
 
COME HAI FATTO ?
Se io cambio l'email dello SPID ( Lepida) mi manda 2 codici di verifica, 1 sulla nuova email che ho inserito ( Gmail) e 1 sulla vecchia email ( Libero)....il problema è che il codice di verifica su Libero NON arriva ......quindi al momento NON posso cambiare email SPID.

Idem per tutti quei siti che prevedono inserimento di un codice di verifica che arrivano su email.

Concludendo, finchè Libero non torna a funzionare......la transizione a Gmail NON può essere completata, specialmente per lo SPID
Ho Poste e il messaggio arriva solo sulla nuova.
 
il client adesso mi funziona
 
Anch'io prima ricevevo numerose email di spam tutti i giorni... ora invece nulla... il che mi fa pensare che era proprio libero a mandarmele...
Libero al limite ti manda le proprie pubblicità, al mio parente che utilizza libero non arrivano grosse quantità di spam e pubblicità, mentre invece deduco che è sufficiente utilizzarla per iscriversi ad amazon o a paytv o simili per essere inondati ;)

Per quanto riguarda le email che non riceverete saranno quelle che sono tornate al mittente con il "mancato recapito" (come ho verificato io) quindi dipenderà dal mittente accorgersi e rimandare. Le altre importanti sono arrivate, tranne appunto le pubblicitarie.
 
ho cambiato server delle news e adesso li scarica.
 
vedo mail per ogni giorno di malfunzionamento
sembra che non ne ho persa nessuna
 
vedo mail per ogni giorno di malfunzionamento
sembra che non ne ho persa nessuna
Mio fratello, con libero.it, dal 18 gennaio a ieri non vede nessuna mail entrante. Mediamente ne riceveva 5-6 tutti i giorni.
 
Anch'io prima ricevevo numerose email di spam tutti i giorni... ora invece nulla... il che mi fa pensare che era proprio libero a mandarmele...

alcune mail pubblicitarie le manda proprio Libero, come da contratto, per pagare il servizio. In questi giorni mi sa che hanno altro per la capa. Altre mail di spam invece sono proprio spam, e di quelle forse ci siamo liberati.

Lo spammer ha un megadatabase di milioni di indirizzi email cui invia, ma se per molti giorni la consegna della mail non avviene e si ottiene messaggio di errore allora la casella viene considerata non più utilizzata e rimossa dal database
 
Indietro