mail ricevuta da Kate....

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
Buongiorno,

Come ho gia detto nel mio messaggio precedente l'auto si trova in Regno Unito e ho l'intenzione di spedirla da qui attraverso un'azienda di trasporto autorizzata, cioe tramite un agenzia di intermediazione. Questa societa si occupi di tutta la pratica, cioe spedizione, pagamento e passaggio di proprieta, appunto per rendere le cose piu facili e nel modo che la transazione si svolga in sicureza per tutti due.
Tramite questa agenzia avete la posibilita di controllare l'auto prima ancora che io abbia ricevuto il pagamento.
Qui vi spiego come l'agenzia di intermediazione averebbe il procedimento:
A. In primo luogo dovete trasmettermi le vostre informazioni per il trasporto (il vostro numero di telefono di contatto, l'indirizzo e nome completo e se disponibile anche un numero di fax).
1. Dopo aver ricevuto i vostri dati, andrò all'azienda intermediaria organizzero la spedizione per il vostro nome e con il vostro indirizzo cosi come vi ho gia spiegato.
2. In agenzia sara controllata l'auto e anche i documenti per rasicurarsi che tutto sia regolare.
B. Riceverete una notifica dalla agenzia come conferma che l'auto è nella loro custodia ed anche che l'automobile è stato controllato da loro.
1. Dopo questo dovrete fare un deposito con 30% dell'importo totale richiesto verso l'agenzia.
2. L'agenzia controllerà il vostro deposito e se tutto è regolare, trasporteranno l'auto al vostro indirizzo.
3. Dopo aver ricevuto l'auto e completamente siate soddisfatti di esso, dovrete communicare all'agenzia la vostra decisione.
C. Se da qualsiassi motivo non sarete soddisfatti della macchina dovrete restituire l'auto alla agenzia senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva, tutte le tassi sarano sostenute da me.
L'auto verrà con un periodo di prova di 4 giorni (periodo per controllare lo stato dell'auto e se da alcun motivo non sarete soddisfatti completamente vi sara rimborsato l'importo richiesto in deposito entro 24 ore). Fattemi sapere se questo può funzionare per voi in modo che io possa iniziare la transazione attraverso l'azienda di trasporto.
Una volta che ricevo una vostra risposta posso iniziare la transazione attraverso l'azienda intermediaria e loro si metteranno direttamente in contatto con tutti i particolari della transazione, la fattura, le istruzioni di pagamento e tutte le altre informazioni su protezione di servizio dell'agenzia.

Grazie

Kate
 
Solita truffa alla nigeriana ;)

hut.gif
 
Ma per farsi fregare bisogna essere proprio polli....:o:mmmm:
 
Indietro