Maire tecnimont ....discesa finita (part 2)

lic72

i have a dream...
Punti reazioni
473
Mi sono permesso di ripartire da quì

cosa si prospetta da lunedì??
c'è qualche esperto che sa rispondermi?
Grazie

Ciao fazzini1970, qui di esperti ce ne sono pochi. La maggior parte di loro prospettava diritti a 0,001 e crollo delle quotazioni del titolo oggi. Abbiamo visto tutti cosa è successo... E' proprio vero che ogni adc è una storia a sè.

Ciao fazzini1970, qui di esperti ce ne sono pochi. La maggior parte di loro prospettava diritti a 0,001 e crollo delle quotazioni del titolo oggi. Abbiamo visto tutti cosa è successo... E' proprio vero che ogni adc è una storia a sè.

Posso dire....l'avevo detto!!! Chiusura tra 0,5 e 0,7 nella prima mattinata

Ognuno ha
la sua teoria....la mia è che il titolo fino al 17
continuerà la salita poi scenderà x i realizzi ma secondo me andremo sempre in un range minimo di 0,69 e max .... chi lo puó dire!
La chiusura fà ben sperare

Ognuno ha
la sua teoria....la mia è che il titolo fino al 17
continuerà la salita poi scenderà x i realizzi ma secondo me andremo sempre in un range minimo di 0,69 e max .... chi lo puó dire!
La chiusura fà ben sperare
Infatti le new azioni le danno il 18/07 così sei comq fregato

:yes:OK! troppe chiacchiere interessate...tra chi va short e chi va long.

Ogni adc la sua storia...Uc quando le hanno consegnate il titolo non è crollato ma salito quasi del doppio.....bisogna vedere cosa vogliono e devono fare le mani forti...

Ogni adc la sua storia...Uc quando le hanno consegnate il titolo non è crollato ma salito quasi del doppio.....bisogna vedere cosa vogliono e devono fare le mani forti...
Speriamo allora che la portino almeno a 1.40/50 dopo la consegna delle nuove azioni... Se fosse oltre meglio ancora

Fregatura non direi...sono oscillazioni normali in questi casi!
La chiusura fà ben sperare.
O ci credi o non ci credi...io voglio crederci.
È l'unico titolo dove ho guadagnato a quattro zeri...riperdendo poi tutto per onestà su altri!
Io entro con i miei 3500 diritti...ognuno poi decide x se
Da oggi la musica cambia...

Ahi Maria Rino Gaetano - YouTube

Posso dire....l'avevo detto!!! Chiusura tra 0,5 e 0,7 nella prima mattinata

Confermo! OK! Avevo letto il tuo post, ma nella fretta non avevo capito se ti riferivi al titolo o ai diritti. Io sono entrata stamattina a 0,193 e l'idea di tenerli fino a sera era da infarto! Comunque sono riuscita a farmi due giretti e a portare a casa un gain che mi ha compensato quasi tutto il loss che avevo su Marie. Con una quota di diritti aderirò all'adc portando il mio pmc a circa 0,697.
E' stata una gran botta di ciapet! ;)

Ci conto anche io ma anche oltre.... come dice caffeina...
credo in una botta di ciapet!
Speriamo bene... Mi auguro che arrivi a quelle quotazioni anche per la fine di agosto.... Magari hanno dei bei assi nella manica

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1522952-maire-tecnimont-discesa-finita-170.html

Ragazzi spero che qualcuno abbia ascoltato il consiglio dato :D

Oggi non vi dico quanto ho guadagnato con questa operazione,perchè non sarebbe corretto per chi perde, purtroppo ero in giro per lavoro e l'ordine di vendita l'ha eseguito l'operatore in banca al telefono, quando ho chiamato verso le 13:00 mi dice che segnava +127% me l'ha mollato a 0.6(prese in open), un grande, gli darò un premio, io avrei venduto prima se fossi stato davanti al monitron :D

Alla faccia di chi sostiene che il diritto si azzera, sta fava si è azzerata.

Saluti.

Spettacolare...un salutone.

Comunque roba da pazzi, non immaginavo esplodesse così.

Mahh....

Beato te thunder... Io ho fatto un alloccata prese ieri penando di vender oggi ma me le hanno vendite loro, perso due pizze ... Pazienza.. Spero di recuperare i dane cn le azioni se vanno oltre €... Spero .. Al Max medierò ancora...al max

Indietro