s-moderato
patteggiamenti chiari e amicizia lunga 🤟
- Punti reazioni
- 1.254
Gli auguro di fraccarsi alla terza di campionato per come si è comportato per andare via, sull'operato del Napoli non mi esprimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Gli auguro di fraccarsi alla terza di campionato per come si è comportato per andare via, sull'operato del Napoli non mi esprimo.![]()
Sicuramente Cairo stara' piangendo asciugandosi le lacrime con le banconote prestategli da ADL...
calcolando che aveva un contratto fino al 2020, lo avrei lasciato in tribuna a marcire.Pare 25 più 1di bonus, molto ben pagato nulla da dire, contesto il non presentarsi agli allenamenti per forzare la mano.
Pare 25 più 1di bonus, molto ben pagato nulla da dire, contesto il non presentarsi agli allenamenti per forzare la mano.
Gli auguro di fraccarsi alla terza di campionato per come si è comportato per andare via, sull'operato del Napoli non mi esprimo.![]()
Già ma per alcuni scienziati, questo sarà un eroe, Higuain un traditorePare 25 più 1di bonus, molto ben pagato nulla da dire, contesto il non presentarsi agli allenamenti per forzare la mano.
Pare 25 più 1di bonus, molto ben pagato nulla da dire, contesto il non presentarsi agli allenamenti per forzare la mano.
Nemo ad factum cogere potest. Se non voleva più giocare con noi la cosa migliore è darlo via. Piuttosto hai fatto il conto entrate uscite di quest anno con precisione? Ad essere Cairo c è da godere
Per 25 milioni di euro direi che una squadra come il Toro che non partecipa a competizioni di livello è ovvio che venda i suoi giocatori migliori
La volontà del calciatore è importante e noi a napoli ne sappiamo qualcosa
i tifosi del Napoli che hanno fatto analogo augurio a Lotain sono stati citati alla corte dell'Aja per crimini di guerra
noi ci limitiamo a fare " sciò sciò cicciuettola "
al caso per fare tutti contenti possiamo ipotizzare infortunuio doppio in juve Napoli con Maxsimovic e Higuain che si piallano a vicenda![]()
Nemo ad factum cogere potest. Se non voleva più giocare con noi la cosa migliore è darlo via. Piuttosto hai fatto il conto entrate uscite di quest anno con precisione? Ad essere Cairo c è da godere
a spanne tra cessioni ed entrate siamo a un saldo di + 20 mln.
ammesso che non venda Zappacosta e che non compri più nessuno.
16 - vi abbiam dato Valdifiori a 4 mln
giocatore che non ha mostrato nulla in questo periodo a Napoli. spero che da voi replichi quanto di buono fatto ad Empoli
non so se nel conteggio che ho trovato Valdifiori sia già considerato, ieri ho letto che è in prestito con obbligo di riscatto per il prox anno.
certo è che un centrocampista ci serviva come il pane.
quanto lo pagaste lo scorso anno?
Sia Maksimovic che Diawara sono arrivati al Napoli dopo essersi entrambi impuntati con Torino e Bologna e non presentati al ritiro (su Diawara sono sicuro, mi sembra anche Maksimovic).
Dite che era tutto pilotato dal Napoli che ha istruito i 2 giocatori a fare le stesse mosse per essere messi da parte e costretti a farsi vendere?
Diawara direi sicuramente no, era data la Roma come prima candidata a prenderlo.
su Maximovic non escludo che lo stesso, avendo già di fatto accordo con il Napoli, abbia un po forzato la mano
sempre a proposito di ingrati, voglio vedere come si risolve la questione keita lotito.. il primo vuole andarsene il secondo chiede 30 mln. Sta storia l'ho già vista.. Ma i tempi scadono stasera.
su Maximovic non escludo che lo stesso, avendo già di fatto accordo con il Napoli, abbia un po forzato la mano