malfunzionamenti delle banche :vittoria!!!

alespa

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
In riferimento a due mie precedenti lettere,nelle quali descrivevo una situazione al limite del reale nella quale incorsi(non riuscirono a vendermi alcuni titoli americani)devo dire che finalmente,senza avvocati ne' altro,sono riuscito ad avere il risarcimento che mi spettava.Certo,sono dovuto venire a compromessi(i guadagni fatti li ho sacrificati)ma almeno mi hanno restituito tutte le perdite,ed erano cospique!!!!Non so se cio' sia dovuto alla serieta' della banca o alla paura di un contenzioso,ma fatto sta che Davide ha vinto contro Golia.Per questo vi dico di non rinunciare davanti alle prevaricazioni frequenti che vengono fatte,siate decisi e fate valere le vostre ragioni,ma soprattutto sappiate quali sono i vostri diritti(e' su questo che fanno leva le banche,l'ignoranza,in senso buono,del risparmiatore).Un grazie vivissimo a Voltaire e Verm& Solitaire,che con questa rubrica aiutano e appoggiano quelli che,loro malgrado,sono incorsi in vicende simili.Alespa

Altro risultato raggiunto.....la banca ha commesso delle negligenze molto evidenti ed ha preferito chiudere il contenzioso per evitare una causa che sarebbe costata parecchio in termini di costi, oltre che, soprattutto, al rischio di dover risarcire, oltre al danno emergente, il lucro cessante.

Non ci può che fare piacere. Vogliamo continuare ad averTi tra i partecipanti. Abbiamo idee nuove e vogliamo realizzare qualcosa di più.

Indietro