Malfunzionamento TOL

The Max

Nuovo Utente
Registrato
7/3/00
Messaggi
301
Punti reazioni
6
La banca o la sim sono responsabili del malfunzionamento del TOl? Se loro mi hanno fatto scadere la password e io non sono riuscito ad operare (vendere al meglio in apertura)la mattina e non sono stato avvisato della scadenza della mia PASS. Cosa posso fare ? I soldoni smenati me li rimborsano..visto che il titolo e' crollato subito dopo l'apertura. Grazie...ho bisogno di una bella letterina cattiva da inviare alla banca , naturalmente se questo e'a mio favore. Insomma si puo' fare qualcosa?
 
La scadenza periodica della password è indicata nel contratto stipulato in origine?

La scadenza della password è evidenziata, in qualche modo, nel TOL?

Esempio: Imiweb ricorda ogni volta la scadenza della password, nella prima pagina del TOL che appare non appena si effettua il login.
 
Scusa Voltaire ma mi sono espresso male.
Ti spiego: io opero con Realtick presso una banca e per fare questo ho dovuto installare sul mio computer dei certificati digitali. Quindi non e' scaduta la password,ma bisognava rinnovare i certificati! Ma la banca non mi ha avvisato della scadenza dei certificati e cosi' e' successo quello che ti ho spiegato...questo e' il riassunto ma avrei parecchie cose da spiegarti di questa telenovela e di questi furboni, ma sarebbe meglio parlarti di persona per raccontarti tutto. E' possibile..?
In ogni caso da nessuna parte ne' nel TOL ne'nel contratto si evidenzia una scadenza dei certificati digitali...e anche se fosse, avrebbero comunque dovuto rinnovarmi i certificati prima che questi scadessero. Dammi una mano e se incasso la cifra giro il 10% in beneficenza ad una organizzazione che mi indicherete....ti assicuro che ne vale la pena! Come posso contattarti? Grazie molto per la tua disponibilita'
[Messaggio editato da THE MAX il 08-06 alle ore 23:59]
 
THE MAX ha scritto:
da nessuna parte ne' nel TOL ne'nel contratto si evidenzia una scadenza dei certificati digitali...


Credevo si trattasse della password per effettuare il login.

In questo caso la situazione cambia non poco, dato che il contratto non prevede nulla in tal senso.

In questi due giorni non so esattamente quando sarò qui, inizia pure con lo scrivermi, comunque:

voltaire@spray.it


Al momento dell'installazione dei certificati è stato firmato un contratto o simile?
 
Indietro