Malgrado l'arbitraggio sfavorevole vincerà il Milan

Meltemi

Bloody Sunday
Punti reazioni
219
Ma non vi illudete, sono quei che sono andati ai rigori con il Pordenone

Qualora mi sbagliarmi e passare l'Inter, non vi ridete comunque, sono gli unici non aver vinto co il Benevento

jefitit

Nuovo Utente
Punti reazioni
340
... mamma che cessi sono Rodriguez e Kessié... :D

Meltemi

Bloody Sunday
Punti reazioni
219
Bene vado alla cassa con il passaggio del turno. Peccato mi ero illuso di prendere anche l'uno al novantesimo, preso live 7.

Ho visto solo dal decimo del secondo tempo: ho letto che l'Inter era partita meglio ma nelultima mezz'ora del secondo tempo era evidente la crescita del Milan e la confusione dell'Inter, testimoniata anche dell'agitazione di Spaletti alla ricerca della sostituzione risolutiva.

Bonucci ha cercato di spostare l'equilibrio della partita al 120 esimo ma non ce l'ha fatta :D

Avio

AUTOSOSPESO
Punti reazioni
1.757
Bene vado alla cassa con il passaggio del turno. Peccato mi ero illuso di prendere anche l'uno al novantesimo, preso live 7.

Ho visto solo dal decimo del secondo tempo: ho letto che l'Inter era partita meglio ma nelultima mezz'ora del secondo tempo era evidente la crescita del Milan e la confusione dell'Inter, testimoniata anche dell'agitazione di Spaletti alla ricerca della sostituzione risolutiva.

Bonucci ha cercato di spostare l'equilibrio della partita al 120 esimo ma non ce l'ha fatta :D

ti è andata di c.ul.o

col gioco spumeggiante di spallucce :o

Meltemi

Bloody Sunday
Punti reazioni
219
ti è andata di c.ul.o

col gioco spumeggiante di spallucce :o

Cosa c'entra il gioco spumeggiante, il Milan continuava a guadagnare metri e l'Inter arretrava, Robbie che fosse questo l'epilogo. Ho giocato i assaggio del turno a 20/25 minuti dalla fine. Non avrei giocato prima dell'inizio della partita

Avio

AUTOSOSPESO
Punti reazioni
1.757
Cosa c'entra il gioco spumeggiante, il Milan continuava a guadagnare metri e l'Inter arretrava, Robbie che fosse questo l'epilogo. Ho giocato i assaggio del turno a 20/25 minuti dalla fine. Non avrei giocato prima dell'inizio della partita

non hai capito una mazza:o

zio prepu

Nuovo Utente
Punti reazioni
221
cq veramente a livello tecnico sembrava un crotone-spal....