Mamma in brodo al'ora di pranzo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
950
Oggi il tg5 non ha potuto fare a meno di fare un bel servizio filmato di diversi minuti di un figlio fuori di testa che ha ucciso la mamma, fatta a pezzi con la motosega e messa a bollire nel pentolame, adombrando anche l'ipotesi che ci abbia banchettato.
Il tutto con dovizia di particolari.

Mi aspetto nel tg della sera un preciso approfondimento, magari con l'analisi dei resti e l'intervento di qualche cannibale professionista che ci insegni i trucchi della cucina "materna".

Certo che mediaset è uno schifio di tv, dopo aver visto questo tutti gli altri servizi su stupri e rapine - il 90% del tg - erano acqua fresca.

Oggi il tg5 non ha potuto fare a meno di fare un bel servizio filmato di diversi minuti di un figlio fuori di testa che ha ucciso la mamma, fatta a pezzi con la motosega e messa a bollire nel pentolame, adombrando anche l'ipotesi che ci abbia banchettato.

Mi aspetto nel tg della sera un preciso approfondimento, magari con l'analisi dei resti e l'intervento di qualche cannibale professionista che ci insegni i trucchi della cucina "materna".

Certo che mediaset è uno schifio di tv, dopo aver visto questo tutti gli altri servizi su stupri e rapine - il 90% del tg - erano acqua fresca.

Ieri 12 ore sul pilota e 10 ore sul papa e bay royal ............ il resto non esiste in quanto non nominato.

non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho guardato un telegiornale in vita mia

Io ricordo che qualche anno fa, Blob, dietro la didascalia "Digestive", mandò in onda, ad ora di cena, una carrellata di morti violente: dal politico americano che si spara in bocca facendosi saltare le cervella, ad una impiccagione in Iran, passando per decapitazioni e torture varie senza alcuna censura.
Ricordo anche che ci fu qualcuno che difendeva a spada tratta la scelta della redazione di Blob in nome del diritto all'informazione adducendo argomentazioni che definire grottesche è dire poco.

Ciao

Io ricordo che qualche anno fa, Blob, dietro la didascalia "Digestive", mandò in onda, ad ora di cena, una carrellata di morti violente: dal politico americano che si spara in bocca facendosi saltare le cervella, ad una impiccagione in Iran, passando per decapitazioni e torture varie senza alcuna censura.
Ricordo anche che ci fu qualcuno che difendeva a spada tratta la scelta della redazione di Blob in nome del diritto all'informazione adducendo argomentazioni che definire grottesche è dire poco.

Ciao

Blob è blob, questo è - o almeno dovrebbe - essere un tg.
Tenuto conto che può anche essere visto da minori, e da deboli di stomaco, io manco avrei dato la notizia o al limmite avrei parlato di matricidio e nulla più.

Ma questi pur di far audience ti scaricano la melma direttamente in salotto.

Anni luce distanti dai tg di la7

Sì i TG di la7 di qualche annetto fa.
Ora è inguardabile pure questo.
Talmente schierato e di parte da far sch.ifo (Cairo è molto amico del nano; tra l'altro è nano come lui).

Sì i TG di la7 di qualche annetto fa.
Ora è inguardabile pure questo.
Talmente schierato e di parte da far sch.ifo (Cairo è molto amico del nano; tra l'altro è nano come lui).

Sarà, io non trovo sia così, comunque è il meglio che c'è sul mercato.

Io ho sentito la notizia stamattina a colazione su rai news però non hanno detto in brodo ma sulla piastra. :eek:

E non sto scherzando...:wall:

brrr, pausa musicale và

Indietro