Mamma, perdonami...

alturia

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.389
sono andata al supermercato ed ho dimenticato di comprarti il prosciutto.

Comunque, domani ci ritorno. se per caso vuoi anche lo stracchino di Nonno Nanni scrivimelo su AP.

Tutta invidia perché Erminio non è venuto a trovarti :p

Gli altarini di AP :D

noi italiane siamo più brutte e cative delle tedesche e delle danesi :'(

Non è vero. Le donne italiane le porto nel cuore.
Anche la mia barista di fiducia a CPH è italiana. Donna stupenda, e fa il miglior caffè di tutta Copenhagen...

la state facendo fuori....................... i topini ballano il fine settimana.....

Anche la mia barista di fiducia a CPH è italiana. Donna stupenda, e fa il miglior caffè di tutta Copenhagen...

Sul caffè ci credo. Quello Danese era brodaglia da prigione :D

....va da sè che se ce n'è qualcuna stupenda quella debba emigrare a Copenhagen :D

Sul caffè ci credo. Quello Danese era brodaglia da prigione :D

Dovresti assaggiare il caffè che fanno in prigione in Danimarca. E' considerato tortura da tutti i trattati internazionali... :D:D:D

....va da sè che se ce n'è qualcuna stupenda quella debba emigrare a Copenhagen :D

C'è la ragazza italiana nel film danese "Italiano per principianti". Lo hai visto?
Carinissimo e divertente.

No, non l'ho visto :)

Te lo consiglio.
Un po' scomodo per le abitudini italiane, perché non è doppiato ma con sottotitoli.
Ma era necessario, perché parte del divertimento è sentire questi danesi che imparano l'italiano.

Indietro