Man of the year Awards

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Bonny

MemBER
Punti reazioni
25
Premio uomo dell’anno

3rd Place goes to 3° posto va a:

Allegati

• terzo classificato.jpg
    terzo classificato.jpg
    43,9 KB · Visite: 203
2nd Place goes to 2° posto va a:

Allegati

• secondo classificato.jpg
    secondo classificato.jpg
    64,3 KB · Visite: 193
and the winner of the man of the year goes to

e premio per il vincitore dell’uomo dell’anno va:

Allegati

• primo classificato.jpg
    primo classificato.jpg
    38,9 KB · Visite: 189
Bonny & Anita

Scritto da Bonny
2nd Place goes to 2° posto va a:

Bonny, chi t'ha dato il permesso di rendere pubblica questa foto, nella quale siamo noi due?

volevo far vedere notorius che guida il trattore

Re: Bonny & Anita

Scritto da Anita
Bonny, chi t'ha dato il permesso di rendere pubblica questa foto, nella quale siamo noi due?

stavo proprio pensando: che gnocche!:o

Alla richiesta di un commento sul concorso un gruppo di femministe d'antan si è così espresso:

ma brava la Bonny!!!!:D

Scritto da Bonny
volevo far vedere notorius che guida il trattore

Ah, ecco....
Notorius in questi giorni infatti è sempre sul trattore: deve arare la terra. Scende solo per sistemare le viti e prepararsi in anticipo il vino.
E noi due a lavare damigiane da mattina a sera.
Ci porta fuori, ogni tanto, ma solo di giorno. Sul carro, come nella foto. "Perché le donne bisogna saperle tenere a bada", come dice sempre.

I do appreciate your nomination
and I thank you for your kind suggestion

Re: Bonny & Anita

Scritto da Anita

Anita sei più bella di quanto immaginassi.
Non vedo l'ora di conoscerti di persona.

Scritto da watson
Quale sei delle due?

Io sono quella con la pancera di lana. Bonny invece preferisce una guaina contenitiva elasticizzata in cotone felpato.

Scritto da Anita
Io sono quella con la pancera di lana. Bonny invece preferisce una guaina contenitiva elasticizzata in cotone felpato.

Me lo sentivo.Non vorrei far torto a Bonny ma tra le due sei la migliore.

Scritto da watson
Me lo sentivo.Non vorrei far torto a Bonny ma tra le due sei la migliore.

Scusa, watson, mi sono confusa: è Bonny che indossa la pancera di lana, io la guaina in cotone felpato.

Scritto da Anita
Scusa, watson, mi sono confusa: è Bonny che indossa la pancera di lana, io la guaina in cotone felpato.

Me lo sentivo.Te lo avevo detto solo per cortesia.In realtà avevo pensato dentro di me che Bonny era più bella.Ma adesso tutto torna!E poi,al di là dell'aspetto fisico,è il trattore che conta.

Scritto da watson
Me lo sentivo.Te lo avevo detto solo per cortesia.In realtà avevo pensato dentro di me che Bonny era più bella.Ma adesso tutto torna!E poi,al di là dell'aspetto fisico,è il trattore che conta.

E io detesto la piaggeria, watson, e di solito la smaschero. Il trattore, essendo del padrone, è certo più importante di tutto il resto.
(Oggi padron Notorius deve sistemare i fossi e concimare il campo con concime naturale. Bonny ed io staremo a casa: dobbiamo cominciare a preparare le torte per il suo ennesimo compleanno. Il più sarà riuscire a mettere su una sola torta quelle numerosissime candeline: quanto dovrà esser grande questa torta? Da guinnes dei primati?)
:confused:

Indietro