Mancano 15 giorni ma.......

nicolaso

Nec Recisa Recedit
Punti reazioni
341
solo lo spauracchio di un possibile avvento dei discendenti della URS fa venire i brividi a Piazza Affari :D

nicolaso ha scritto:
solo lo spauracchio di un possibile avvento dei discendenti della URS fa venire i brividi a Piazza Affari :D
e ti pare poco ?
Hai visto le proposte di aumento delle tasse in tutte le direzioni che stanno proponendo ?

A governare cosi' siam bravi tutti... :)

Gear ha scritto:
e ti pare poco ?
Hai visto le proposte di aumento delle tasse in tutte le direzioni che stanno proponendo ?

A governare cosi' siam bravi tutti... :)

Già, loro invece dicono che non ci saranno naumenti.

nicolaso ha scritto:
Già, loro invece dicono che non ci saranno naumenti.

lo hanno spifferato ai 4 venti: aumento della tassa sulla patrimoniale (capital gain); rirpistino della tassa sulle successioni e sui frigoriferi; non toglieranno l'IRAP; Per volonta' di Bertinotti: priveranno i proprietari delle seconde case di farci cio' che vorranno, rendendoli disponibili agli immigrati; no TAV, ...e posso continuare per una serata intera....
(scritto da loro, eh!)

Gear ha scritto:
lo hanno spifferato ai 4 venti: aumento della tassa sulla patrimoniale (capital gain); rirpistino della tassa sulle successioni e sui frigoriferi; non toglieranno l'IRAP; Per volonta' di Bertinotti: priveranno i proprietari delle seconde case di farci cio' che vorranno, rendendoli disponibili agli immigrati; no TAV, ...e posso continuare per una serata intera....
(scritto da loro, eh!)

e, credo sia molto probabile, questa volta si inventeranno un nuovo 7*1000 come tassa per restare in europa

almeno loro lo dicono.

Eh si, infatti gli altri mercati fanno +30% e noi siamo a -1%.
Ma la finite di guardarvi i piedi ? Volete guardare avanti ?

Giorgiob75 ha scritto:

Giorgio propio perchè credo di guardare avanti ho fatto quell'affermazione.

Comunque sono 2 giorni, da quando sono venuti fuori i particolari sulle tassazione delle rendite, che noi facciamo molto peggio degli altri.

Giorgiob75 ha scritto:

ah si..... perkè tu con PHrodi guardi avanti!!!! Ma per cortesiiiiiiaaa.......

nicolaso ha scritto:
vero siamo debolissimi rispetto all'europa.
Con il governo di sinsitra dovremmo implorare la turchia di non farci buttare fuori dall'europa.

non mi sembra così scontato l'esito elettorale.. voi che ne pensate?

Ci sarà molta volatilità in questi giorni, ma non necessariamente in sotto dato che il risultato non è proprio scontato

Indietro