Mancano 3 mesi e bitcoin probabilmente kaputt

Ti sarà sfuggito che su queste pagine si deride il "modello" S2F da anni
Buon per voi, ma se lo buca, a fine anno se ne parlerà in prima pagina per settimane. Fossi in voi non sottovaluterei la cosa
 
Vorrà dire che si comprerà a prezzi più bassi che ti dobbiamo dire…
 
segui le sue "faccine" e "polletti" per capire dov'è :D

Ma non è nemmeno da solo .
Se poi tenti di ragionarci si imbufaliscono pure .
Cmq con quello che perdono e hanno peso negli short che hanno aperto ne hanno ben ragione .
Ma devono prendersela con loro stessi , non con gli altri .
 
Repeat: non perdete di vista il quadro generale.

Il prezzo non lo fanno un oligopolio di nerd bitcoinomani di mezz'età. Lo fanno le masse di ragazzetti e guardano lo stock2flow
 
Repeat: non perdete di vista il quadro generale.

Il prezzo non lo fanno un oligopolio di nerd bitcoinomani di mezz'età. Lo fanno le masse di ragazzetti e guardano lo stock2flow

Repeat, non perdere il quadro generale. Questo thread non ha senso di esistere a meno che di non fare flame.

Ti dichiari nocoiners (in altri post), apri un thread evidentemente di parte (probabilmente kaputt - probabilmente secondo cosa ?) e continui a dare dei ragazzetti e ragazzini.

Che cosa vuoi che ti si risponda ? Se volevi fare un ragionamento costruttivo bastava che aprivi un thread del tipo:

Bitcoin - modello S2F

Che ne pensate del modello stock 2 flow ? Secondo le stime dovrebbe raggiungere i 100k per fine anno.
Secondo voi lo rispetta o buca ? Se buca con quale ripercussione ?
Io penso che possa essere un duro colpo se dovesse bucare la previsione.

Non mi sembra tanto complicato. :mmmm:

Il prezzo non lo fanno un oligopolio di nerd bitcoinomani di mezz'età. Lo fanno le masse di ragazzetti e guardano lo stock2flow

Ma poi tra l'altro secondo quale dati ? Posso capire ragionamenti su shitcoin pompate (e dumpate) via social, in primis TikTok.

Ma su Bitcoin ignori (volutamente ?) del tutto il fenomeno Musk e Tesla che quest'anno è stata la principale spinta per la bull run di gennaio.
Michael Saylor con Micro Strategy e Jack Dorsey CEO di Twitter in più volte hanno contribuito (direttamente o indirettamente) a fasi di FOMO facendo pumpare quel che basta anche solo per non ritracciare.
 
Non sottovalutate questo thread, potrebbe essere il nuovo "Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario" ormai arrivato al vol.24 :D
 
Non sottovalutate questo thread, potrebbe essere il nuovo "Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario" ormai arrivato al vol.24 :D

L'argomento di per sé può essere interessante e un buon spunto di riflessione. Qui in FOL non tutti potranno dar credito al modello S2F ma generalmente viene abbastanza seguito.

Non da alcuna utilità invece come si è affrontato l'argomento e come ci si continua a porre.

In queste tre pagine praticamente c'è solo flame. Utilità del thread attualmente 0.
 
Hwm, rober, ho già aperto diversi 3D serissimi sullo shockato2flow tra cui un serissimo sondaggio e molto seriamente non se l'è ca...to nessuno....ora torniamo a guardare il suddetto quadro generale
 
Mancano 84 giorni e manca all'appello del mattino di capodanno un +100% altrimenti kaputt e adieu allo shoccato2flow, this is the reality, this is the quadro generale
 
Hwm, rober, ho già aperto diversi 3D serissimi sullo shockato2flow tra cui un serissimo sondaggio e molto seriamente non se l'è ca...to nessuno....ora torniamo a guardare il suddetto quadro generale

Mancano 84 giorni e manca all'appello del mattino di capodanno un +100% altrimenti kaputt e adieu allo shoccato2flow, this is the reality, this is the quadro generale

Ok. Cosa ti aspetti dal thread ? Oltre a continuare a scrivere guardiamo il quadro generale. Fai un posto al giorno di countdown per far compagnia ? :)

L'analisi tecnica e fondamentale viene già ampiamente discussa sul thread di Bitcoin.

Continuare a scrivere in 4 pagine "bitcoin fa kaputt se non raddoppia" senza portare analisi, pareri od osservazioni non trovo che sia costruttivo per un discorso o approfondimento.
 
Ok. Cosa ti aspetti dal thread ? Oltre a continuare a scrivere guardiamo il quadro generale. Fai un posto al giorno di countdown per far compagnia ? :)

L'analisi tecnica e fondamentale viene già ampiamente discussa sul thread di Bitcoin.

Continuare a scrivere in 4 pagine "bitcoin fa kaputt se non raddoppia" senza portare analisi, pareri od osservazioni non trovo che sia costruttivo per un discorso o approfondimento.

Si aspetta appunto questo , che qualcuno gli si attacchi ai @ @ e continui a tirare avanti una discussione senza senso e senza capo né coda .
Non aggiungete altri commenti e gli toglierete questa soddisfazione .
 
Si aspetta appunto questo , che qualcuno gli si attacchi ai @ @ e continui a tirare avanti una discussione senza senso e senza capo né coda .
Non aggiungete altri commenti e gli toglierete questa soddisfazione .

Beh scusa, però del confronto Nutella, Novi e rigoni possiamo continuare a parlare..mi pareva la cosa più interessante del tred :o
 
Beh scusa, però del confronto Nutella, Novi e rigoni possiamo continuare a parlare..mi pareva la cosa più interessante del tred :o

Si , perchè di quelle sai cosa sono in partenza .
Qui perchè cerca solo di darsi un tono come discussione utile vs crypto , ma sotto sotto nulla pneumatico ...
 
La nutella è il bitcoin, tutte le le altre creme sono crypto inutili è anche questo un quadro generale, così come Margot Robbie è il bitcoin e le altre attrici sono inutili come dogecoin
 
E se rober fosse una crypto sarebbe shiba inu
 
Sicuramente sei short,,,,
 
95 giorni....manca il 140% up altrimenti KAPUTT, NIET, DISTRUCTEN
 
Indietro